Z come la generazione a cui è dedicata. È nata ieri sera, durante uno show inaugurale condotto da Diletta Leotta, ZWeb Tv, l’ambizioso progetto promosso dall’imprenditore romano Francesco Becchetti.
Una Tv Web dedicata interamente alle nuove generazioni, pronta a mescolare il linguaggio di Instagram con quello della televisione, degli youtuber e degli influencer.
Giulia De Lellis, Camihawke, Francesca Ferragni e Giulia Valentina, questi sono alcuni dei nomi che hanno preso parte a quest’ambiziosa iniziativa, interamente proiettata verso il futuro.
Attraverso brevi sketch fatti per richiamare le Instagram stories a cui siamo ormai ben abituati, i vari youtuber e content creators avranno modo di dare vita a dei veri e propri programmi televisivi, divisi per argomenti.
Per quanto riguarda la sezione trucco e parrucco ci sarà, ovviamente e immancabilmente, Giulia De Lellis affiancata da Manuele Mameli. Camihawke e Alice Venturi si occuperanno invece di cucina, mentre Francesca Ferragni sarà addetta al settore fitness. Non mancheranno poi Giulia Valentina con le sue lezioni di inglese e Stefano Guerrera con il suo Se i quadri potessero parlare.
“Z è l’inizio di una sfida”, ha detto Becchetti: “Dove tutti si fermano, noi andiamo oltre”.