in

Uomini e Donne: Carlo Pietropoli ha già scelto?

Carlo Pietropoli ha fatto la sua scelta?

La domanda nata sui social nelle ultime ore è: Carlo Pietropoli ha già scelto? Gli indizi fanno pensare di si.

Uomini e Donne sta ormai per concludersi, in un modo certamente differente rispetto al solito. Infatti a causa del Covid-19 solo il percorso di Giovanna è proseguito, mentre gli altri tronisti, Carlo, Daniele e Sara, sono stati messi in pausa.

E se Giovanna divisa tra Alchimista e Sammy, sembra molto vicina alla scelta, degli altri 3 non si sa nulla, nonostante Carlo avesse già stretto dei forti legami con le sue corteggiatrici Cecilia e Ginevra. Ma probabilmente anche se il percorso di Pietropoli non è stato più trasmesso il giovane potrebbe essere vicino ad una scelta, o almeno così fanno pensare gli indizi.

Gli indizi della scelta di Carlo Pietropoli

Proprio poche ore fa Cecilia Zagarrigo, una delle due corteggiatrici di Carlo ha postato una storia che ha lasciato dei dubbi nei follower.

La storia di Cecilia |Instagram

Il cuoricino con il numero uno potrebbe significare molte cose, ma agli occhi dei più attenti potrebbe essere: il loro primo mese insieme oppure i giorni mancanti alla scelta. Anche la canzone scelta per il post, “La prima volta”, lascia intendere che qualcosa tra i due sia cambiato con un risvolto positivo.

I due hanno quindi continuato a “frequentarsi” durante la quarantena? E se invece il cuoricino rosso non fosse per Carlo? Vedremo e capiremo sicuramente nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Instagram|@antheeeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
ZWeb TV

È nata ZWeb TV, la tv per i millennials e Generazione Z

Lady D, Naomi Campbell e Donald Trump: i segreti rivelati da Anonymous