in , ,

Tiger King: Carole Baskin è riuscita ad ottenere lo zoo di Joe Exotic

carole baskin

Tiger King è stato lo show televisivo rivelazione durante il periodo di quarantena.

Coloro che hanno seguito la serie shock di Netflix sapranno che attualmente Joe Exotic, il protagonista dello show, è detenuto per aver cercato di uccidere la nemica e controversa attivista per i diritti degli animali esotici, Carole Baskin.

Notizia delle ultime ore è che Carole Baskin sarebbe riuscita ad ottenere l’Oklahoma Zoo, un tempo appartenuto a Joe Exotic, grazie ad un provvedimento del giudice.

joe exotic

In breve, Carole aveva vinto una causa contro Joe, che era quindi stato condannato a risarcirle un milione di dollari, ma questa somma non le era mai stata versata.

Dal momento che secondo il giudice il trasferimento di proprietà dello zoo da Joe a sua madre e a Jeff Lowe era stato fraudolento, la decisione è stata quella di garantire a Carole il controllo del terreno su cui si erge l’Oklahoma Zoo, a saldo del debito.

Per questo motivo, Jeff Lowe dovrà lasciare lo zoo, assieme a tutti gli animali, entro 120 giorni.

Il commento di Jeff e di sua moglie Lauren a TMZ è stato:

“Avevamo ampiamente previsto che il giudice avrebbe annullato il trasferimento di proprietà avvenuto nel 2016. Siamo grati che ci abbia messo così tanto, in questo modo abbiamo avuto il tempo di completare il nuovo Tiger King Park a Thackerville, in Oklahoma, dietro al casinò più grande del mondo”

jeff lowe

La coppia ha poi aggiunto:

“Considerato che Carole ha speso circa due milioni e mezzo di dollari per poi riceverne un milione, le facciamo le congratulazioni per il suo nuovo acquisto”

Sarebbe interessante vedere la reazione di Joe, ma speriamo per lui che questa notizia non gli arrivi mai.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kanye West ha creato un fondo per pagare il college alla figlia di George Floyd

John Boyega in piazza per la morte di George Floyd: “F***ulo la carriera”