Una vicenda che tiene tutti, o quasi, col fiato sospeso, quella che riguarda Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia, dopo un ritorno inatteso, da qualche settimana ha deciso di separarsi, o meglio, di prendersi una pausa per capire meglio alcune cose.
Dopo un periodo di silenzio, Giulia è tornata a parlare di Andrea, per la gioia di tutti i fan della coppia.
Aperto il box domande nelle sue Instagram stories, era inevitabile che qualcuno domandasse all’autrice de Le corna stanno bene su tutto, quali siano al momento i suoi rapporti con il dj veronese, e se la storia nata davanti ai riflettori di Uomini e Donne sia definitivamente finita.
La De Lellis ha deciso di rispondere, dichiarando che da ormai due mesi lei e Andrea non stanno più insieme ma che continuano a volersi bene e ad esserci l’uno per l’altra, insieme o separati che sia:
“Questa volta abbiamo voglia di proteggerci di più, per quanto possibile. Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto. Lo vedete, l’ho detto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile ed è bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami.”
“Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra, senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo solo cercando di vivere la nostra vita così come viene, augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia.”
ig @/martinafvsco