in ,

“Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati”: ecco quale sarebbe il motivo dell’ultima crisi

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati, di nuovo! Questo è quello che ci ha rivelato una fonte molto vicina alla coppia.

Dopo aver tenuto col fiato sospeso le loro fan per via degli innumerevoli tira e molla, la coppia questa volta sembrerebbe aver deciso di darci un taglio… ma per il momento, ancora non pubblicamente.

L’amore tra la 24enne e il DJ è stato messo a dura prova prima dalla partecipazione a Uomini e Donne e poi dai chiacchieratissimi tradimenti di lui. Fino ad ora la giovane influencer è riuscita a lasciarsi tutto alle spalle con un bel libro, ma parrebbe essersi di nuovo ricreduta.

Non è passata inosservata infatti l’inusuale assenza di foto insieme tra i due: l’ultima risale al 24 luglio ed è stata postata dal 30enne.

https://www.instagram.com/p/CDCQBaxK_fU/

A ciò si sono aggiunti un like sospetto all’ex Andrea Iannone ma soprattutto la scomparsa di Giulia su Instagram per un paio giorni.

Stando a quanto rivelato tramite le sue stories, una “buona ragione” l’avrebbe tenuta lontana dai social. Il suo cagnolino Tommy le avrebbe distrutto due caricabatterie, rendendole impossibile la connessione.

Nel frattempo, però, Giulia e Andrea appaiono sempre più distanti: lei ora in Toscana e lui a Milano.

Damellis in crisi: spunta la “suocera

Secondo le voci, la nuova rottura dei Damellis sarebbe dovuta ai numerosi impegni lavorativi. Una fonte vicina alla coppia ci ha invece rivelato che i motivi sarebbero ben altri.

Tra Giulia e la suocera non correrebbe buon sangue e i rapporti tra le due si sarebbero incrinati a tal punto da spingere la ragazza a lasciare il suo cavaliere ex tronista. Tuttavia, i due influencer continuerebbero a lasciarsi dei like sotto le foto per tranquillizzare i loro numerosi fan, magari nella speranza che questa nuova crisi sia passeggera e passi inosservata.

Sempre secondo le indiscrezioni, il prossimo weekend Andrea parteciperà ad un matrimonio in Sicilia a cui avrebbe dovuto presenziare anche Giulia. L’influencer, però, pur di evitare di incontrare la madre di lui avrebbe addirittura deciso di chiudere definitivamente la storia.

Chissà se Andrea riuscirà a mettere pace tra le due donne e magari a convincere Giulia ad accompagnarlo nella bell’isola.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ellen DeGeneres, spuntano nuove accuse: già scelto il sostituto?

Maya Hawke e Tom Sturridge: ecco il bacio che conferma la coppia