in

Tiziano Ferro ha intervistato Lady Gaga a Los Angeles (VIDEO)

Tiziano Ferro e Lady Gaga
Tiziano Ferro e Lady Gaga (Instagram)

Ieri 3 giugno Tiziano Ferro ha intervistato Lady Gaga. Per questa intervista esclusiva per RTL 102.5 il cantante di Latina ha incontrato a Los Angeles, poco prima dell’inizio delle quarantena, Gaga nelle vesti insolite di speaker e le ha fatto numerose domande sul suo nuovo disco Chromatica.

Un’intervista che, come ha affermato Ferro, “capace di far ridere e riflettere“. In poche parole: capace di emozionare. La popstar statunitense ha spiegato quanto sia stato terapeutico per lei lavorare a questo album, quanto il produttore BloodPop la abbia spronata a scrivere i pezzi, del suo rapporto con Dio, della sua passione per la musica, del suo legame di amicizia con Ariana Grande e di altri temi come la salute mentale.

Come ha affermato la stessa Lady Gaga, chiunque voglia trasferirsi con lei su Chromatica potrà farlo a una condizione:

Non veniteci solo perché vi piace l’estetica, perché vi piace l’aspetto ma venite perché vi interessa rendere omaggio alla gentilezza, all’amore, alla perseveranza. Rendere omaggio al danzare attraverso il dolore, altrimenti che ciascuno si crei il proprio pianeta Chromatica, chiamatelo come volete…

Gaga ha sintetizzato l’obiettivo del suo Chromatica con la frase:

Danzare attraverso il dolore.

Il progetto nominato dalla cantante 34enne presenta un sound che ci riporta alla Gaga degli esordi: un ritmo dance-pop anni ’90 capace di farti scatenare già dal primo ascolto. Un album che ha dato a Mother Monster una sensazione di guarigione come non accadeva da tempo. E allora cosa aspetti? Guarda l’intervista e prepara i bagagli per sbarcare su Chromatica!

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dwayne “The Rock” Johnson sostiene Black Lives Matter e attacca Donald Trump (VIDEO)

Lea Michele accusata dagli ex colleghi di Glee: la risposta dell’attrice