in

Dwayne “The Rock” Johnson sostiene Black Lives Matter e attacca Donald Trump (VIDEO)

The Rock sostiene Black Lives Matter e attacca Donald Trump (VIDEO)

Oggi 4 giugno Dwayne “The Rock” Johnson ha pubblicato un video in cui sostiene il movimento Black Lives Matter e attacca il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Il video pubblicato dall’ex wrestler e star hollywoodiana sul suo profilo Instagram dura circa 8 minuti e mezzo. Qui l’attore di schiera dalla parte degli americani che stanno protestando pacificamente per l’uccisione di George Floyd e contro il razzismo.

Nella clip The Rock si scaglia contro Trump (non lo nomina ma il messaggio è chiaramente indirizzato a lui):

«Dove sei? Dov’è il nostro leader? Dov’è il nostro leader in questo momento in cui il nostro paese è in ginocchio, implorante, supplichevole, ferito, arrabbiato, frustrato, dolorante con le braccia aperte, che vuole solo essere ascoltato? Dove si trova nostro leader compassionevole che si fa avanti, stendendo una mano e dicendo: “Alzati con me. Ti sento, ti sto ascoltando. E tu hai la mia parola che farò tutto ciò che è in mio potere, fino al giorno della mia morte, al mio ultimo respiro, per fare tutto il possibile per creare il cambiamento necessario, per normalizzare l’uguaglianza perché le vite nere contano. Dove sei?»

Con questo potente messaggio che sta facendo il giro del web, Dwayne chiede a Trump di svolgere in maniera corretta il suo ruolo.

La leggenda WWE ringrazia poi il mondo intero per aver manifestato solidarietà e conclude il suo intenso discorso affermando:

Noi dobbiamo diventare il leader di cui abbiamo bisogno. Il cambiamento è già iniziato. Ci vorrà tempo (…) ci picchieranno, del sangue verrà versato (…), ma il cambiamento è già cominciato. Siate forti. Noi sappiamo cosa fare.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Giulia Provvedi Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: amore finito dopo quasi tre anni?

Tiziano Ferro ha intervistato Lady Gaga a Los Angeles (VIDEO)