in

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: amore finito dopo quasi tre anni?

Giulia Provvedi Pierluigi Gollini
Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi (web)

Pare essere giunta al capolinea la storia d’amore tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini. Lei cantante de Le Donatella insieme alla gemella Silvia (in attesa della sua prima figlia), lui portiere dell’Atalanta, stavano insieme tra alti e bassi da quasi tre anni.

L’anno scorso, quando le gemelle stavano vivendo la loro esperienza all’interno del GF Vip, circolavano indiscrezioni che avevano per oggetto l’infedeltà di Gollini, ma Giulia aveva preferito credere alle parole del fidanzato. Sereno variabile, però.

Nel giugno scorso, infatti, una volta concluso il GF Vip i due erano stati scossi da una profondissima crisi. Il gossip aveva rintracciato la causa di quest’allontanamento in un presunto tradimento da parte di lui avvenuto in Costa Smeralda. La separazione, però, non è durata troppo a lungo, tanto che a settembre la coppia si è ricongiunta. Sereno variabile anche stavolta.

Era stata proprio l’ex naufraga 27enne a smentire il tradimento:

Non dovevo perdonare nessuno, ci sono state delle cose che ci hanno fatto allontanare ma ci sono anche tante cose che ci hanno unito. Puntualizzo che tutto ciò che è stato scritto non è realtà. Il perdono è su delle cose reali, ci sono state cose che non sono andate bene nel nostro rapporto ma alla nostra età sono normali gli alti e bassi. A volte devi capire che obiettivo vuoi dare a una relazione, esserci allontanati ci ha fatto capire quello che volevamo e la nostra relazione è molto solida.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini (Instagram)

Ora, però, sembrano essere di nuovo in piena burrasca, l’ennesima coppia caduta dopo la quarantena forzata. Ci sono alcuni indizi che trapelano dai profili social dei due (Giulia e Silvia hanno un profilo unico), ad esempio non compaiono più reciproci scambi di like, né foto insieme. Come se non bastasse, il portiere classe ’95 della squadra bergamasca ha rimosso dalle storie in evidenza la cartella interamente dedicata alla loro love story. Eppure solo qualche giorno fa la cantante modenese aveva pubblicato un inequivocabile TikTok con il fidanzato:

Basta parlare, limonami!

Cosa può essere successo tra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, allora? Stavolta è finita davvero o è solo un altro episodio di sereno variabile? Non ci resta che attendere dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.

Instagram/ @rob_spoke

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Batwoman: Ruby Rose rimpiazzata con un personaggio tutto nuovo

Dwayne “The Rock” Johnson sostiene Black Lives Matter e attacca Donald Trump (VIDEO)