in ,

Batwoman: Ruby Rose rimpiazzata con un personaggio tutto nuovo

ruby rose

Dopo l’addio di Ruby Rose a Batwoman, pare che CW abbia intenzione di rimpiazzare il personaggio della Rose con un altro totalmente nuovo, per cui attori appartenenti alla comunità LGBTQ+ potrebbero essere favoriti.

Nelle ultime ore è infatti trapelata su Reddit la notizia che vorrebbe i produttori della serie impegnati con le audizioni per questo nuovo personaggio, il cui nome sarebbe Ryan Wilder.

Ryan dovrebbe essere una donna poco più che ventenne e completamente diversa dal personaggio Kate Kane, interpretato dalla Rose.

Ecco quale sarebbe la descrizione del personaggio fornita dal casting:

“Lei è simpatica, incasinata, un po’ goffa, e selvaggia. Con nessuno nella sua vita che la metta in riga, Ryan ha passato anni come corriere della droga, sempre a schivare le autorità e a mascherare il suo dolore con cattive abitudini. Oggi, ravveduta e sobria, Ryan vive in un van con la sua pianta. Una ragazza che ruberebbe il latte ad un gatto randagio e potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il più pericoloso tipo di combattente: abilissimo e tremendamente preparato. E apertamente lesbica. Selvaggia. Appassionata. Fallibile. E molto fuori dallo stereotipo dell’eroe americano.”

Staremo a vedere se questa new entry sarà in grado di consolare i fan di Batwoman, ancora scioccati dall’addio di Ruby.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Chiara Ferragni

Black Lives Matter: Chiara Ferragni bersaglio di critiche sui social

Giulia Provvedi Pierluigi Gollini

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini: amore finito dopo quasi tre anni?