in

Chi è Charli D’Amelio? La star di TikTok regina dell’hype

Charli D'Amelio chi è la regina di TikTok

Charli D’Amelio è ormai la regina indiscussa di TikTok. Ma come ha fatto la 16enne americana a raggiungere quasi 60 milioni di follower in meno di un anno?

Charli è nata a Norwalk, in Connecticut negli Stati Uniti. Fino a poco tempo fa, era una ragazza qualsiasi con una vita normalissima, che tutto si aspettava tranne di diventare una celebrità di TikTok.

Durante l’estate del 2019, Charli ha iniziato a pubblicare alcuni video su TikTok, il noto social cinese del momento. I contenuti della ragazza hanno iniziato ad essere sempre più virali e gli utenti della Community, non facevano altro che parlare di lei e prendere spunto dalle sue coreografie di danza.

@charlidamelio

@yodelinghaley

♬ Say So by Doja Cat – rapidsongs
TikTok/@charlidamelio

Un po’ ironizzando sull’hype, un po’ grazie all’algoritmo di TikTok, la popolarità di Charli ha iniziato a crescere in un modo incredibile, portando nel suo profilo migliaia di follower in più ogni giorno, fino a superare il record della famosissima Loren Gray.

Ad oggi, anche se la ragazza si dedica principalmente a TikTok, ha anche un profilo Instagram seguito da quasi 20 milioni di persone.

View this post on Instagram

A post shared by charli d’amelio (@charlidamelio) on

Charli non è l’unica ad aver sfruttato l’hype del momento. Infatti, tutta la sua famiglia, composta dalla sorella Dixie D’Amelio, il padre Marc D’Amelio e la madre Heidi D’amelio, ha raggiunto numeri altissimi di Follower sui vari social.

I successi di Charli D’Amelio, la star di Tik Tok

Charlie, in poco tempo, si è ritrovata a far parte della conosciutissima ‘Hype House’ a Los Angeles e a collaborare con molti dei Tiktokers americani più celebri, alcuni dei quali: Avani, Addison Rae, i gemelli Tony e Ondreaz Lopez, Chase Hudson (con il quale Charli, ha avuto una relazione) e moltissimi altri.

Jennifer Lopez, visto il sorprendente successo della ragazza, ha anche deciso di invitarla al Super Bowl LIV, in cui hanno lanciato la subito virale challenge: “J Lo Super Bowl Challenge”.

View this post on Instagram

Photos by @bryant

A post shared by Hype House (@thehypehousela) on

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nina Dobrev parrucchiera per il suo nuovo fidanzato

Sasha Pieterse è incinta: in arrivo il primo figlio dal marito Hudson Sheaffer