in , ,

Grimes mette all’asta la sua anima e rivela il soprannome del suo bimbo

Grimes

Dal 4 maggio 2020 i giornali di gossip non fanno altro che parlare Grimes.

In quel giorno, infatti, la trentaduenne cantante e musicista canadese è diventata mamma del piccolo X Æ A-12 assieme al compagno Elon Musk, celeberrimo imprenditore sudafricano, naturalizzato statunitense.

Comprensibilmente, i fan della coppia hanno sin da subito mostrato scetticismo per l’inusuale nome del neonato. Questo addirittura non era stato accettato come valido dallo Stato della California per via dei numeri presenti in esso e la coppia è stata costretta a cambiarlo in X Æ A-XII.

Elon Musk ha spiegato durante il podcast The Joe Rogan Experience che la pronuncia del nome è Ex Ash A Twelve e Grimes ha confidato a Bloomberg il nomignolo con cui ama chiamare suo bimbo: “Little X“, ovvero “Piccolo X”.

grimes elon musk

Ma non è tutto! Grimes è tornata a dividere il pubblico tramite la sua ultima opera, in cui la donna offre parte della sua anima come forma d’arte.

Il suo nuovo show Selling Out, una esposizione in due gallerie di Los Angeles che comprende stampe, disegni, fotografie e pezzi di arte concettuale. Tra i pezzi, ce n’è anche uno chiamato sempre Selling Out, un documento legale grazie al quale l’acquirente potrà comprare un pezzo dell’anima di Grimes.

A proposito, l’artista ha dichiarato:

“Non volevo che nessuno lo comprasse, così ho detto che dovremmo semplicemente partire da una base d’asta di 10 milioni di dollari così probabilmente nessuno comprerebbe. All’attuale stato delle cose nel mondo, chi investirebbe 10 milioni di dollari in una cosa del genere?”

grimes

Si tratterà quindi di un’asta che partirà probabilmente da un prezzo base di 10 milioni di dollari.

Staremo a vedere se davvero qualcuno sarà disposto a spendere una cifra del genere per un articolo particolare come questo.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Tom Holland ha una fidanzata segreta?

Nicola Vivarelli Gemma Galgani

Nuovo scandalo a Uomini e Donne? “Nicola Vivarelli è già fidanzato”