in

Tragedia all’Astroworld Festival: Travis Scott, Kylie Jenner e gli organizzatori del concerto avevano capito cosa stava succedendo?

Astroworld Festival

La prima notte del concerto di Travis Scott a Houston, in Texas, si è trasformata in un’orribile tragedia. Venerdì sera, 8 persone sono morte e più di 300 sono rimaste ferite all’Astroworld Festival, quando il pubblico che assisteva allo show ha iniziato a essere schiacciato, creando panico e litigi.

Prima che scoppiasse il caos, Travis ha interrotto lo spettacolo diverse volte, dopo aver notato che alcuni dei fan di fronte a lui sembravano in difficoltà. Ai microfoni ha chiesto alla sicurezza di assicurarsi che non fossero feriti e di prestare soccorso a un individuo specifico, continuando poi a cantare. Un video mostra il rapper su una piattaforma sopraelevata che guarda la folla, dove un ragazzo privo di sensi viene sollevato e portato via dal personale di sicurezza.

Presente al concerto anche Kylie Jenner, fidanzata di Travis, con la figlia Stormi e la sorella Kendall Jenner. Durante l’esibizione, Kylie ha postato una storia Instagram, poi cancellata, in cui si vede chiaramente un’ambulanza in mezzo alla folla. Questo testimonia che le cure mediche sono state fornite nel bel mezzo dello spettacolo, senza richiesta di interruzioni. In un video di TMZ si vedrebbe anche Kylie con una espressione preoccupata, come se fosse consapevole che qualcosa non andava.

Altri video inquietanti mostrano che le persone stavano tentando di avvisare il personale del festival in qualsiasi modo per convincerli a fermare lo spettacolo.

In uno dei video, si vede una fan che raggiunge un cameraman che sta filmando il set di Travis. Si sente la ragazza urlare più volte: “C’è qualcuno che sta morendo!“. Un giovane si unisce a lei, inutilmente. Nel frattempo, in sottofondo, il rapper continua a esibirsi.

Intanto, la polizia di Houston ha aperto un’indagine sulla morte delle otto vittime e sta indagando su una presunta aggressione subita da un agente della sicurezza colpito al collo con una siringa.

IG: @federica.sandrin

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil sono diventati genitori: è nato il piccolo Roméo

Drake-Travis-Kylie

Travis Scott e Drake citati in giudizio dopo la tragedia di Astroworld. La fidanzata Kylie Jenner difende il rapper