in

Gabriel Garko esce allo scoperto con il fidanzato: ecco di chi si tratta

Gabriel Garko

Durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip Gabriel Garko aveva fatto coming out davanti a tutta l’Italia. Oggi, a distanza di oltre un anno, l’attore 49enne è pronto a vivere la sua storia con una nuova fiamma.

Gabriel Garko infatti, sta vivendo il “secondo capitolo della sua vita“ e dopo aver rivelato di essere omosessuale, può finalmente vivere senza maschere.

Gabriel Garko fa coming out in diretta al GF Vip del 2020

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Verissimo, Gabriel aveva ammesso di avere un fidanzato e oggi, a distanza di poco tempo, ha deciso di uscire allo scoperto con lui, postando uno scatto insieme al ragazzo sul suo profilo Instagram.

Garko in occasione della sua recente ospitata a Verissimo, si è sbottonato in merito alla propria vita sentimentale, così come sull’identità dell’uomo che oggi è al suo fianco:

“Non sono single. Ho una storia da poco, ma è iniziata molto bene sia dal punto di vista caratteriale che intellettuale”.

Gabriel ha anche aggiunto:

“Lui ha 36 anni, non c’entra nulla con la mia professione e non fa il modello come qualcuno ha scritto. Se potrebbe essere la persona giusta, anche per costruire un futuro insieme? Spero di sì, perché mi piace veramente tanto“.

«Relaxing home» ha scritto l’attore torinese accanto alla foto che lo ritrae sul divano in compagnia del general manager milanese, con il quale era da un po’ di tempo che si vociferava avesse una relazione. Dunque una storia nata da poco quella tra Garko e Mattia Emme che arriva dopo la fine della relazione tra l’attore e il collega Gabriele Rossi, conosciuto sul set di L’onore e il rispetto 2 nel 2007 e insieme al quale ha intrapreso una relazione piuttosto burrascosa solo 10 anni dopo.

Se il rapporto con il collega Gabriele Rossi è stato altalenante, quello con Mattie Emme sta regalando a Garko la stabilità e la tranquillità che aveva sempre sognato, al punto da far nascere nell’ex della Arcuri il desiderio di diventare padre.

“Mi piacerebbe molto e penso che sarei un bravo papà”.

Gabriel oggi più che mai sogna una famiglia, magari al fianco di Mattia, insieme al quale sta vivendo per la prima volta un amore alla luce del sole, dopo aver dovuto fingere dei rapporti amorosi con alcune colleghe.

IG: Lorellina

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“Striscia la Notizia”: tornano Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva al posto delle nuove veline

Elodie dimentica Marracash per Davide Rossi e scatta il bacio (FOTO)