Paris Hilton e Carter Reum sono ufficialmente marito e moglie! Il matrimonio si è tenuto ieri giovedì 11 novembre. A fare da sfondo alle nozze, la tenuta californiana del nonno di lei Barron Hilton, defunto due anni fa.
Paris Hilton e Carter Reum si conoscono da 15 anni. Solo durante il lockdown, tuttavia, hanno trascorso insieme tanto tempo da aver pensato di poter diventare una coppia. Impossibilitata a viaggiare, nel periodo della pandemia si è avvicinata all’attuale marito. Come aveva dichiarato a People, in quel periodo ha trascorso con il fidanzato la stessa quantità di tempo che, in circostanze ordinarie, avrebbe raggiunto in cinque anni di frequentazione.
Lei è ereditiera, modella, stilista, dj e imprenditrice, lui noto come il “fondatore di fondatori” è finanziatore di progetti e startup di successo. Avevano annunciato le nozze lo scorso febbraio, e adesso che sono ufficialmente marito e moglie sono circondati di “amore e sostegno”, come dicono alcune fonti vicine alla coppia. “Il mio ‘per sempre’ comincia oggi”, ha scritto lei su Instagram pubblicando una foto vestita da sposa.
Paris Hilton e Carter Reum: le nozze e le star ospiti
Un anello da 1,5 milioni di sterline e dieci vestiti: ecco i due ingredienti principali del matrimonio di Paris Hilton, organizzato in tre diversi giorni di festa. A precedere tutto, tre feste di addio al nubilato. A immortalare il tutto le telecamere di Paris in Love, il reality tv che è partito in America proprio il giorno delle nozze. Paris e Carter, dopo aver già annunciato di voler ricorrere alla fecondazione artificiale per avere dei figli, hanno coronato il loro sogno promettendosi amore eterno.
Dall’attrice Emma Roberts con l’agente e amico Cade Hudson alle cantanti Beba Rexha e Paula Abdul, numerose sono le star tra gli invitati del matrimonio di Paris Hilton. A loro si aggiungono i volti più noti della famiglia di Paris, come i genitori, la sorella e la zia e attrice Kyle Richards con il marito Mauricio Umansky.