in ,

Lady Gaga come Jenna Ortega: anche la pop star omaggia la danza di Mercoledì (video)

Lady Gaga Jenna Ortega

Lady Gaga ha ceduto alla challenge sulla danza virale di Jenna Ortega, la protagonista di Mercoledì, la serie TV Netflix diretta da Tim Burton.

Nel video che è stato condiviso dalla stessa piattaforma streaming vediamo Lady Gaga presentata come “Mother Monster” al suo arrivo nella Nevermore Academy. Non sarebbe male vedere la pop star, vincitrice di un Golden Globe con American Horror Story, all’interno della seconda stagione di Mercoledì.

Tra Lady Gaga e Mercoledì c’era già stato un contatto su Twitter all’inizio del mese, quando la cantante americana rispose ad un tweet riguardante i passi di danza nella sua Bloody Mary. “Mercoledì spacchi! Sei sempre la benvenuta alla Haus of Gaga (e porta Mano con te, amiamo le zampe da queste parti) — aveva scritto Gaga in quella occasione.

Jenna Ortega, che si è appena guadagnata una nomination ai Golden Globe 2023, ha rivelato di non essere una ballerina e di aver improvvisato la coreografia ispirandosi a diversi artisti, come Siouxsie Sioux, Bob Fosse in Rich Man’s Frug, Lisa Loring, Lene Lovich e Denis Lavant. Mentre il suo ballo ha subito fatto il giro del web, la serie tv stabilito il record per il telefilm più visto sulla piattaforma in lingua inglese.

Nel caso te lo fossi perso, qui sotto puoi vedere il ballo della 20enne attrice californiana nel quarto episodio della prima stagione di Mercoledì.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Oriana Marzoli piastra

Oriana Marzoli si brucia con la piastra al GF Vip: l’imitazione di Edoardo Tavassi

Migliori serie tv 2022

Le migliori 10 serie tv del 2022: la classifica di IMDB basata sulle ricerche online