Un urlo di dolore ha scosso la pace all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Oriana Marzoli era nell’area trucco con Nikita Pelizon quando si è seduta per sbaglio sulla sedia dove era poggiata la piastra già calda.
“Ahi, m*rda, m*rda, la pelle”, ha urlato la 30enne modella venezuelana. Nikita è corsa subito in suo aiuto dopo essersi scusata per aver lasciato il ferro sulla sedia provocando un vero e proprio incidente h*t.
Oriana Marzoli si è ripresa dopo alcune ore grazie alle cure del Grande Fratello e del coinquilino George Ciupilan. La modella ha raccontato che in bagno si erano erroneamente staccati i cerotti mentre si spogliava: “Mi ha aiutato George, sono dovuta uscire con i pantaloni abbassati perché non potevo metterli. Non è colpa mia”.
A sdrammatizzare sull’accaduto, invece, ci ha poi pensato Edoardo Tavassi. L’animatore romano, adocchiata una piastra nella zona beauty, ha imitato a suo modo la scena capitata ad Oriana: “Ecco Oriana, mmm.. mettiamoci comodi. Cos’è questo calduccio oggi? Le fiamme…Ragazze, Grande Fratello, aria condizionata, grazie”. Ad assistere alla scena c’erano Giale De Donà, Micol Incorvaia e la stessa Oriana Marzoli, che non hanno potuto fare a meno di ridere divertite. Guarda il video qui sotto: