in ,

Dua Lipa e Jack Harlow sono una coppia? Ecco cosa succede

Dua Lipa e Jack Harlow, fidanzato
Jack Harlow e Dua Lipa (via Instagram/@dualipa)

Dua Lipa starebbe frequentando il rapper Jack Harlow – il cui ultimo album presenta un inno alla 27enne star anglo-albanese intitolato, abbastanza appropriatamente, “Dua Lipa”.

A lanciare lo scoop è Page Six. Secondo il sito di gossip newyorkese, le cose avrebbero cominciato a farsi serie dopo che i due si sono incontrati al Variety Hitmakers Brunch di Los Angeles, a novembre. Sembra che Dua sia rimasta piuttosto colpita dall’affascinante rapper e i due sarebbero rimasti stati in “costante comunicazione” da allora.

Il 24enne rapper americano era “molto interessato a lei”. Gli addetti ai lavori dicono che è persino volato a New York City per incontrarla dopo la sua apparizione allo Z100 Jingle Ball di venerdì scorso. Inoltre, i due sono stati visti arrivare separatamente in un ristorante nel Meatpacking District per il pranzo del giorno successivo. Secondo le fonti di Page Six, Dua e Jack hanno fatto del loro meglio per non essere visti, ma si sono infilati in un ingresso privato e sono stati successivamente visti lasciare il ristorante separatamente.

Dua Lipa, iHeartRadio Z100’s Jingle Ball 2022

Recentemente Dua è stata accostata al comico-conduttore 38enne Trevor Noah. I due erano stati fotografati abbracciati dopo una cena da Miss Lily a New York, alla fine di settembre. Una fonte però afferma che la cena era stata amichevole e si era svolta dopo una registrazione per il suo podcast At Your Service e che “da allora non hanno più parlato”.

L’ultima relazione seria di Dua Lipa è quella avuta con il fratello di Gigi Hadid, Anwar, ma i due si sono separati nel dicembre 2021.

Dua Lipa e Anwar Hadid, Grammy Awards 2020

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Riccardo Fogli bestemmia

Riccardo Fogli ha bestemmiato? Il video virale dopo il suo ingresso al Grande Fratello VIP

Selena Gomez e Justin Bieber

Selena Gomez commenta video su di lei e Justin Bieber e riaccende un vecchio dibattito tra i fan