in

Selena Gomez commenta video su di lei e Justin Bieber e riaccende un vecchio dibattito tra i fan

Selena Gomez e Justin Bieber

Selena Gomez ha commentato un video virale attraverso il suo account ufficiale TikTok e il commento ha suscitato una certa attenzione. Il video in questione, che è una galleria di vecchie foto di Selena, afferma: “Il motivo per cui Selena era sempre magra quando usciva con Justin Bieber” è perché “lui preferisce le modelle…”.

Lo scorso weekend Selena ha visto il video e ha lasciato nei commenti la emoji della faccia triste. Tanto è bastato per riaccendere il dibattito tra i fan di Selena e Justin, sposato con Hailey Bieber dal 2018. Mentre alcuni hanno interpretato la reazione della attrice e cantante 30enne come un voler essere d’accordo con l’affermazione del video, molti altri l’hanno presa come un segno di delusione per il fatto che il suo aspetto fosse stato giudicato online.

Selena Gomez sad emoji

Alcuni fan hanno risposto: “Forse è dispiaciuta che voi ragazzi stiate costantemente tirando in ballo il suo corpo nel corso degli anni” e “è triste perché stai ancora discutendo del suo passato come se la conoscessi”. Altri hanno trovato l’intero TikTok inappropriato e una fan ha commentato: “Il suo peso non dovrebbe nemmeno essere oggetto di conversazione”.

Entrambe le spiegazioni sembrano avere un fondamento. Dal passato di Selena Gomez, infatti, è spuntato un vecchio messaggio senza data, in cui lei stessa afferma che Justin Bieber, con cui è stata legata dal 2010 al 2018, “preferisce le modelle” mentre lei è “troppo normale”.

Selena Gomez Justin rather models

Tuttavia, lo scorso aprile la star di Only Murders In The Building, candidata ai prossimi Golden Globe per la miglior attrice in una serie commedia o musical, aveva pubblicato un video contro i “body shamers” che fanno osservazioni sul suo aspetto. Questo potrebbe spiegare il motivo dell’emoji triste:

“Ma onestamente, non mi interessa il mio peso perché la gente ne parla comunque. Sei troppo piccolo”, “sei troppo grande”, “non va bene”. ‘Meh meh meh meh’. B**ch, sono perfetta così come sono. Morale della favola? Arrivederci.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Dua Lipa fidanzato Jack harlow

Dua Lipa e Jack Harlow sono una coppia? Ecco cosa succede

Riccardo Fogli

Riccardo Fogli squalificato: la decisione del Grande Fratello Vip