in ,

Kristen Stewart sarà Lady D nel nuovo film di Pablo Larraìn

Kristen Stewart Lady D

Kristen Stewart, famosa in particolare per il suo ruolo di Bella Swan nella saga di Twilight, sarà Lady D in un nuovo film intitolato Spencer.

Secondo Deadline, il film sarà ambientato agli inizi degli anni ‘90, quando Lady D decise che il suo matrimonio con Carlo non stava funzionando; e che doveva allontanarsi da un sentiero che l’avrebbe messa in fila per diventare regina un giorno.

Il regista del film Pablo Larraín ha dichiarato a Deadline:

“Noi tutti cresciamo, alla fine io l’ho fatto nella mia generazione, ho letto e ho capito capito cosa sia una fiaba.”

Ha poi continuato:

“Di solito, il principe viene e trova la principessa, la invita a diventare sua moglie e alla fine diventa regina. Questa è la fiaba. Quando qualcuno decide di non essere la regina e dice: Preferirei andare ed essere me stesso, è una grande decisione, una fiaba sottosopra. Sono sempre stato molto sorpreso da ciò e ho pensato che doveva essere molto difficile da fare. Questo è il cuore del film”

Kristen Stewart è una delle grandi attrici in circolazione oggi. Per farlo bene, hai bisogno di qualcosa di molto importante nel film, che è un mistero. Kristen può essere molte cose, può essere molto misteriosa e molto fragile e in anche molto forte, che è ciò di cui abbiamo bisogno. La combinazione di quegli elementi mi ha fatto pensare a lei. Il modo in cui ha risposto alla sceneggiatura e come si sta avvicinando al personaggio, è molto bello da vedere. Penso che farà qualcosa di sbalorditivo e intrigante allo stesso tempo. lei è una forza della natura.”

Ha infine concluso:

Ho visto film di Kristen così diversi che è incredibile, mostrando diversi strati e la sua diversità e forza come attrice .Siamo molto felici di averla, è molto impegnata. Come cineasta, quando hai qualcuno in grado di reggere un tale peso drammatico e narrativo solo con i suoi occhi, allora hai la guida forte che può offrire ciò che stiamo cercando.

Kristen Stewart non è l’unica ad aver interpretato il ruolo di Diana Spencer. Naomi Watts aveva interpretato il ruolo della principessa nel film del 2013 Diana – La storia segreta di Lady D.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Enrico Nigiotti nei guai, indagato per frode

Emma Watson entra nel gruppo Kering per promuovere sostenibilità ed attivismo