in

Ginevra Lamborghini e la confessione su “Scucugnù” dopo il rientro al GF Vip: ecco come stanno le cose

Ginevra Lamborghini Scucugnù

Ginevra Lamborghini ha finalmente dato una risposta alle domande sulla sue relazione con Edoardo, detto “Scucugnù”. Fino a poche ore fa, la sorella di Elettra Lamborghini, era stata piuttosto vaga sull’argomento.

Ieri sera, infatti, dopo il suo rientro nella casa del Grande Fratello Vip in seguito alla squalifica dello scorso ottobre per una infelice frase sul bullismo, aveva risposto così alla domanda degli inquilini: “Che pa*le ste domande. Perché volete sapere ‘ste cose? Non sono fatti vostri”. Antonino Spinalbese, ovvero “la dinamica” che secondo gli autori del reality show aveva motivato il rientro della cantante come guest star, aveva ribattuto: “Lei non dà notizie dall’esterno“.

Ieri sera però Ginevra ha “confidato” come stanno le cose ad Alberto De Pisis:

“Sto continuando a frequentarlo dopo che c’è stata una battuta d’arresto un po’ di tempo fa. Perché mi sento di farlo.”

Alla domanda di Alberto se abbia voglia di sbilanciarsi un po’ di più, ha risposto di no, per il momento. Queste dichiarazioni, anche se Ginevra Lamborghini si limita a definire la sua relazione come una “frequentazione” potrebbe far crollare definitivamente le speranze di Antonino Spinalbanese, ammesso che ne abbia mai avute.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Riccardo Fogli

Riccardo Fogli squalificato: la decisione del Grande Fratello Vip

Scream 6: il primo teaser con Jenna Ortega e Ghostface a New York