in

La lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: ecco la verità

Maddalena Corvaglia Elisabetta Canalis
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis (via Web)

Si infittisce il mistero sulla fine dell’amicizia tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. La coppia, nata nel 2001 sul bancone di Striscia La Notizia, sembrava inseparabile.

Eppure, lo scorso anno, è arrivata la rottura. Le due sono apparse sempre più lontane e sempre più restie a parlare del loro rapporto. Impossibile non interrogarsi sulla fine dell’amicizia tra la mora e la bionda più amate d’Italia.

Ebbene, alle nostre orecchie è arrivata la voce di una fonte alquanto attendibile che ci ha raccontato il motivo di questo rapporto incrinato, che oramai sembra insanabile. Questa fonte ci ha confermato la versione che gira già da qualche tempo e che ha a che vedere con l’apertura di una palestra a Los Angeles.

Trasferitesi entrambe a Los Angeles, Maddalena ed Elisabetta avevano infatti progettato di diventare socie ed aprire una palestra. L’idea, poi, non è andata in porto, o almeno non del tutto.

Dopo la fine del matrimonio con Stef Burns, Maddalena ha infatti deciso di punto in bianco di lasciare la città degli Angeli per tornarsene in Italia, lasciando Elisabetta da sola e con il compito di occuparsi delle questioni economico-burocratiche.

Questo gesto non è piaciuto alla iconica velina sarda, che lo ha vissuto come un tradimento che le ha causato, stando a quanto riferito, un mare di problemi. Incapaci poi di trovare un punto d’incontro, le due hanno deciso di dirsi addio.

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Harry Styles sostituirà Shia LaBeouf nel nuovo thriller di Olivia Wilde

Addison Rae: la star di TikTok debutta come attrice nel remake di “Kiss Me”