in ,

Chris Evans: il tuffo in piscina è virale

Chris Evans

Chris Evans torna a far parlare di se. Tutta colpa di un innocentissimo video che l’attore americano ha pubblicato su Instagram e che ha mandato in visibilio le fan di mezzo mondo.

Chris Evans infatti, poche ore fa, ha postato sul proprio profilo ufficiale una Instagram story che, in pochi minuti, è diventata virale sui social, aggiudicandosi il primo posto tra le tendenze di Twitter. Ma perché tanto scalpore per un video, vi chiederete. Diciamo che la sua “mise” ha aiutato.

Evans si è ripreso in costume da bagno nel mentre si appresta ad eseguire un tuffo in piscina. Dando prova di essere non solo atletico ma anche ben poco freddoloso, come ironizza lui stesso scrivendo: “L’ultima nuotata prima dell’ibernazione”.

Instagram story di Chris Evans

Non c’è che dire: il fisico scolpito si fa notare, certo, ma non è stato (solo) questo a sconvolgere le sue followers. A mandare letteralmente in visibilio il pubblico social ci hanno pensato i tatuaggi di Capitan America.

Tra le fan che cercano di scorgerne di nuovi e quelle che, invece, li ammirano per la prima volta, Chris Evans, insieme ai suoi tatuaggi, torna a far scalpore su Twitter.

Twitter

Non è la prima volta in effetti che il nome di Chris Evans diventa cliccatissimo sulla piattaforma. Alcuni mesi fa, una sua svista su Instagram lo aveva reso il re indiscusso di Twitter in meno di un minuto!

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

GF Vip 5, Franceska Pepe eliminata: “Non potevo più stare lì dentro”

Brooklyn Beckham e il tattoo dedicato alla fidanzata Nicola Peltz