in ,

Liam Payne ha ammesso di avere una ricostruzione della capanna di Hagrid in giardino

Liam Payne ha ammesso di avere nel suo giardino una ricostruzione della capanna di Hagrid
Liam Payne (27 anni)

I fan di Harry Potter sono ovunque e molti di loro provengono dal mondo delle spettacolo (babbano). Tra questi c’è senza dubbio il cantante Liam Payne.

L’ex One Direction durante una live su TikTok insieme a Tom Felton (Draco Malfoy nella saga cinematografica di Harry Potter), ha ammesso di essere un vero potterhead.

Un potterhead davvero di altissimo livello, infatti il cantante classe 1993 ha addirittura ammesso di aver fatto acquistato nel 2015 la macchina volante di Harry Potter e la camera dei segreti (2002); ma soprattutto ha ammesso di aver fatto costruire nel suo giardino una copia della storica capanna di Hagrid.

A quelle parole, Tom Felton ha chiesto una prova e, per dimostrare che non stava scherzando, l’artista ha mostrato una foto:

Per utilizzare un’espressione tipica del mondo dei maghi, in questa occasione è proprio il caso di dire:«Per la barba di Merlino, ma quella è la capanna di Hagrid!»

Il cantante che, il 19 e il 20 luglio di quest’anno avrebbe dovuto tenere due concerti in Italia, ha parlato insieme l’attore 33enne, della celebre saga del maghetto e i due hanno anche scherzato su quanto l’ex One Direction Niall Horan, con i capelli biondi e lunghi, somigli al personaggio di Draco.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Rihanna fa infuriare gli islamici nel suo ultimo show di lingerie

Jessica Alba contro Beverly Hills 90210: la replica del cast