in

Iconize a Live – Non è la D’Urso: spunta un ex fidanzato violento ma è la verità?

Iconize parla dell'ex fidanzato
Iconize parla dell’ex fidanzato

Iconize, durante l’ultima puntata di Live Non è la D’Urso, ha attribuito il suo gesto di autolesionismo ad un ex fidanzato violento. Ma stanno davvero così le cose? Il motivo per cui Iconize ha inscenato un’aggressione omofoba è davvero questo? Ma soprattutto, chi è il fantomatico ex ragazzo di cui si è parlato nella puntata di ieri, 18 ottobre?

Nel salotto di Canale 5, Iconize ha dichiarato di essersi procurato da solo i lividi sul volto, ammettendo di aver messo in scena una finta aggressione (come già aveva sostenuto qui). Ma non per visibilità, né tantomeno usando un surgelato come aveva invece sostenuto Soleil Sorge. Il centro di questa vicenda sarebbe invece da rintracciare in un ex fidanzato dell’influencer. Un ex, a detta di Iconize, piuttosto violento e che lo avrebbe condotto a compiere atti di autolesionismo. Un ex ragazzo di cui Ferrero si è detto vittima, fisicamente come psicologicamente, ma al tempo stesso ancora innamorato.

Intervista a Iconize a Live Non è la D’Urso

“Un tira e molla durato diversi anni”

La fonte con cui ci siamo messi in contatto ha effettivamente confermato l’esistenza di un ragazzo con cui Iconize avrebbe avuto una relazione, anche piuttosto lunga (due anni circa), fatta di alti e bassi. Una storia però di fatto mai vissuta “sotto i riflettori” (e non per volere di Iconize).

La conoscenza tra Marco e questo ragazzo sarebbe avvenuta anni fa, quado ancora Ferrero era pagato a Tommaso Zorzi, attuale concorrente del GF Vip. Una volta terminata la relazione tra il protagonista di Riccanza e Iconize (nel dicembre 2018), quest’ultimo si sarebbe avvicinato al ragazzo “del mistero”.

L’intesa e l’affetto però si sono ben presto tramutati in un vero e proprio legame sentimentale. La relazione tra i due sarebbe andata avanti fino ad alcuni mesi prima dell’estate 2020 quando, esausto per le pressioni di Iconize, il ragazzo avrebbe deciso di allontanarsene definitivamente, andando via anche da Milano per evitare di avere ancora a che fare con l’influencer. In quell’occasione, Iconize postò su Instagram un video in cui bruciava delle foto insieme ad un ex fidanzato. Ecco, quell’ex ragazzo sarebbe proprio il nostro ragazzo del mistero.

Nonostante tutto però, i due si sarebbero rivisti poco tempo dopo, durante l’estate, in Salento dove Iconize ha trascorso il periodo di Ferragosto in compagnia di alcuni amici, tra cui anche Elettra Lamborghini e Guendalina Canessa. Ma quello che molti si chiedono è chi sia questo ragazzo.

Iconize: chi è il suo ex? Perché è finita tra loro?

Il ragazzo del mistero è originario della Puglia e sarebbe poco più che ventenne. Una volta lasciato il Salento, si è trasferito dapprima a Bologna e solo dopo a Milano, interessato al mondo della musica ed anche a quello del fashion blogging. Proprio nel capoluogo lombardo, tramite amici in comune, ha conosciuto nel 2018 Iconize. Il feeling tra i due è scattato sin da subito, ma la storia vera e propria è iniziata solo dopo la fine della relazione tra Iconize e Zorzi, per l’appunto.

La nostra fonte ci ha fatto sapere come Iconize fosse talmente tanto invaghito del ragazzo da cercare in tutti i modi di inserirlo nei suoi giri “da influencer”. Giri fatti di viaggi di coppia, di vacanze insieme e di uscite serali in un noto locale milanese, il Volt. Una vita alla quale però il ragazzo ha deciso di sottrarsi poco prima dell’estate, quando ha messo un punto alla storia con Iconize (cancellando dal suo profilo Instagram tutte le foto che li ritraevano assieme). Perché? Il motivo scatenante sarebbe stato solo uno: differenze di vedute sul voler rendere pubblica la loro storia d’amore.

Mentre Iconize si è sempre detto pronto a vivere la propria relazione alla luce del sole, il ragazzo avrebbe preferito mantenere il tutto riservato. O comunque apparire agli occhi degli altri un semplice amico dell’influencer. Complice, in tutto ciò, il non voler rendere nota la propria bisessualità. Infatti, poco dopo la fine della relazione con Iconize, il ragazzo avrebbe intrapreso una nuova frequentazione con una ragazza, con la quale è tutt’ora impegnato. Voltando così definitivamente pagina.

Iconize: “Il mio ex era un violento”

Se la nostra fonte ha confermato tutto ciò che Iconize ha rivelato a Live Non è La D’Urso, su un “dettaglio” è stato intransigente: l’ex fidanzato di Marco Ferrero non è un violento, come invece ha sostenuto Iconize. Anzi. Il ragazzo sarebbe, al contrario: “un ragazzo dolcissimo e tranquillo”.

Un ragazzo per nulla aggressivo dunque ma che tuttavia non ricambiava allo stesso modo quell’amore smodato provato invece da Iconize. Tanto da “sentirsi spesso in imbarazzo quando, durante le serate in compagnia di amici, Iconize aveva nei suoi confronti manifestazioni d’affetto eccessive o fraintendibili”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hailey Bieber si fa due nuovi tatuaggi dedicati a Justin

Giulia Valentina

Giulia Valentina: è polemica sulla sua collaborazione con Nutella