in ,

Alice Fabbrica a Mattino 5: mostra i messaggi incriminati di Andrea Zelletta

alice fabbrica andrea zelletta
Alice Fabbrica a Mattino 5

Il Grande Fratello Vip potrebbe rivoluzionare la scaletta di questa sera viste le ultime novità. Alice Fabbrica, ospite a Mattino 5 ha mostrato i messaggi che Andrea Zelletta le avrebbe inviato in passato, anche dopo essersi fidanzato ufficialmente.

La biondissima influencer, oggi ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, si è tolta un altro sassolino dalla scarpa. Alice stufa di sentirsi attaccata ed etichettata come “bugiarda” sui social ha deciso di fare il grande passo. Con tanto di cellulare alla mano, ha fatto vedere la chat incriminata a Federica Panicucci.

Nel rispetto della privacy la conduttrice di Mattino 5 non ha potuto mostrare al pubblico a casa il contenuto dei messaggi ma qualcosa si è capito chiaramente. Andrea Zelletta, oltre a scrivere insistentemente ad Alice quando era single, ha continuato a scrivere alla Fabbrica anche dopo il fidanzamento con Natalia Paragoni. Insomma Alice ha dimostrato di aver detto la verità riguardo la conoscenza telefonica e le lunghe conversazioni con Andrea Zelletta. E quindi di non aver mentito quando, entrata la scorsa settimana nella Casa del GF Vip, ha avuto un faccia a faccia con Zelletta.

GF Vip 5: Andrea Zelletta ha mentito sulla conoscenza con Alice Fabbrica?

Da quanto si è potuto ascoltare durante la diretta di Mattino 5, i messaggi di Andrea Zelletta ad Alice Fabbrica erano davvero numerosi. Parola di Federica Panicucci che ha potuto vederli direttamente dal cellulare dell’influencer.

Andrea Zelletta evidentemente è un amante del caffè considerando quanti ne ha chiesti ad Alice, invitandola insistentemente fuori per un appuntamento. Inviti che sarebbero arrivati anche dopo la sua scelta nello studio di Uomini e Donne, come sembrerebbero testimoniare le date dei messaggi. Ma non è tutto: ad un certo punto della conversazione, Andrea sembrerebbe essersi tradito ammettendo di essere fidanzato nel mentre stava scrivendo ad Alice. Ma fidanzato con chi? Con Natalia o con un’altra ragazza? È questo quello che molti fan della coppia mariana si chiedono. Ed ora c’è anche una risposta… (continua dopo il video).

https://www.instagram.com/p/CG951YNpdgM/
Fonte Instagram/occhioaivip

Successivamente Alice Fabbrica ha ammesso in una videochat con Gabriele Parpiglia che i loro messaggi risalgono a prima di Uomini e Donne e che successivamente il tronista si sia limitato a lasciare solo qualche like sotto i post della ragazza.

Insomma, inviti a cena fuori, complimenti vari ed eventuali e Natalia Paragoni? Cosa penserà la compagna di Andrea? La ragazza, alcuni giorni fa, non aveva certo rivolto parole carine nei confronti della Fabbrica. L’unica cosa certa fino ad ora è che questa mattina Andrea Zelletta, dopo essere stato chiamato in confessionale, ha abbandonato il reality. La sua sarebbe però un’uscita temporanea per ragioni personali, come ha comunicato il Grande Fratello sulle sue pagine ufficiali.

Instagram/Grande Fratello

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emily Ratajkowski: il suo primo look maternità è super sexy

Dakota Johnson sarà la scrittrice Bexy Cameron nella mini serie Cult Following