in ,

Giulia Cavaglià: seno nuovo per l’ex tronista di Uomini e Donne?

Giulia Cavaglià
Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià sembrerebbe aver ceduto ad un altro ritocchino.

Dopo la turbolenta rottura con Francesco Sole, l’influencer si è gettata a capofitto nel lavoro e questo l’ha resa ancora più attiva su Instagram.

Così, proprio mentre la 25enne era intenta a mostrare tramite le sue stories il suo nuovo acquisto, alcuni non hanno potuto fare a meno di notare un décolleté decisamente più prosperoso del solito.

Giulia Cavaglià (via Instagram)
Giulia Cavaglià (via Instagram)

Potrebbe trattarsi di un effetto creato dall’abitino color panna che indossa, il cui modello la fascia dalla vita in su, oppure di un semplice reggiseno push-up.

Mettiamo ora a confronto la foto incriminata con una delle tante pubblicate fino a poco tempo fa. La differenza è notevole, perciò la domanda nasce quasi spontanea: Giulia è ricorsa alla chirurgia estetica?

Per chi non lo sapesse, l’influencer lo scorso settembre 2019 si era sottoposta ad un piccolo ritocco al naso, un rinofiller per l’esattezza. Era stata lei stessa a condividere la notizia con i suoi fan e mostrare la differenza tra il prima e il dopo.

giulia cavaglia naso rifatto

In quell’occasione non sembra aver avuto nessun problema ad ammettere il ritocchino, farà lo stesso per il seno o si tratta di un’illusione ottica?

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Hailey Bieber indossa un cappotto che si riconferma trend per il 2021

Andrea Damante smentisce Giulia De Lellis e cancella tutte le foto di coppia