in ,

Andrea Damante smentisce Giulia De Lellis e cancella tutte le foto di coppia

Andrea Damante
Andrea Damante

Andrea Damante non le manda a dire ed ecco che arriva una piccata replica alle ultime dichiarazioni della sua ormai ex fidanzata Giulia De Lellis.

Nelle scorse ore l’influencer di Pomezia, su Instagram, ha chiaramente fatto intendere di non essere più impegnata con Andrea Damante. Confermando, tra dico e non dico, di aver intrapreso già un’altra frequentazione.

C’è da dire però che Andrea non sembra aver preso proprio bene la notizia, anzi. Su Instagram, il dj veronese ha prontamente replicato alla sua ex fidanzata, facendo capire come per lui la questione tra loro non fosse affatto chiusa. E che quindi la decisione di mettere un punto allo loro storia sia imputabile esclusivamente alla De Lellis.

Instagram story di Andrea Damante

Oltre al commento, alquanto stizzito, Damante ha corredato il tutto con una canzone non scelta a caso, diciamocelo. Heidi non c’entra nulla ovviamente, è il “qui c’è un mondo fantastico” a cui Andrea fa riferimento, un mondo di cui lui evidentemente non era a conoscenza. E, ciliegina sulla torta, il Dama ha fatto pulizia sul proprio profilo Instagram. Come per magia sono scomparse tutte le foto più recenti che lo ritraevano in compagnia di Giulia (ad eccezione di un solo scatto dove l’ex corteggiatrice è ritratta in sella ad un cavallo).

Andrea Damante: è caduto dal pero

Dalla reazione social di Damante, abbiamo capito che i rapporti tra i due non siano effettivamente pacifici, come invece la De Lellis ha più volte specificato. Se la ragazza infatti sembra essere andata oltre, Andrea Damante è parso agli occhi del pubblico quasi infastidito dall’allontanamento della ragazza. Insomma, Andrea è proprio caduto dal pero!

Sapevamo che Giulia e Andrea avevano deciso di prendersi una pausa di riflessione, certo, ma ad oggi sembra che i due non comunichino poi più di tanto, se non indirettamente attraverso i loro profili social.

Se, in questi mesi, a Damante sono stati attribuiti vari flirt (alcuni smentiti altri ancora incerti), per Giulia De Lellis è emersa solo una possibile frequentazione, quella con il rampollo di casa Beretta, il giovane Carlo (strano ma vero vecchio amico di Damante). A quanto pare però queste non sarebbero più solo voci e, forse, ad oggi ne è convinto anche Damante.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia Cavaglià: seno nuovo per l’ex tronista di Uomini e Donne?

Tyler Posey e il coming out tra droghe e festini a luci rosse