in

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati definitivamente? Il gesto su Instagram

Giulia De Lellis Damante
Giulia De Lellis (via Web)

È definitivamente finita tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Questa è la domanda che più tormenta i numerosi fan della coppia nata nel 2016 davanti alle telecamere di Uomini e Donne.

Dopo un ritorno inaspettato ma da molti agognato, vi abbiamo parlato, in esclusiva, della crisi tra Andrea e Giulia, scoppiata qualche settimana fa, i cui motivi non sono mai stati del tutto chiariti.

La De Lellis ha preso subito in mano la situazione, dichiarando che, in effetti, non si trattava di un bel periodo per la coppia. Da lì in poi, i fan della coppia da quasi 8 milioni di follower, sono rimasti in sospeso.

Non sappiamo ancora, infatti, come questa crisi sia andata a finire. Né AndreaGiulia hanno ancora rilasciato dichiarazioni molto chiare al riguardo, e ancora non sappiamo se i due siano riusciti a superare o meno questo periodo un po’ turbolento.

Eppure, ci sarebbe un dettaglio che potrebbe lasciarci supporre qualcosa. Un dettaglio minuscolo ma fondamentale, che si trova proprio sul profilo della De Lellis. Notate niente di strano?

(via Instagram)

Se prima nella bio Instagram di Giulia c’era scritto “My sun“, dedicato al suo Dama, da lei teneramente definito come il suo sole, adesso non c’è più niente. Ancora ricordiamo l’entusiasmo che Giulia con quel “My sun” suscitò all’epoca, pochi giorni prima dell’annuncio ufficiale del ritorno con Damante.

Ad oggi, questo cambiamento, sembra un gesto alquanto radicale e significativo da parte dell’influencer ed ex gieffina. Che con questo piccolo ma per niente insignificante dettaglio la bella Giulietta abbia voluto lanciare qualche messaggio?

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Armando Incarnato e Roberta Di Padua avvistati insieme: i due protagonisti di Uomini e Donne in vacanza a Sorrento (FOTO)

Autunno-Inverno 2020/21: le 10 migliori campagne pubblicitarie