Armando Incarnato e Roberta Di Padua avrebbero abbassato l’ascia di guerra, almeno secondo le nostre fonti.
Al termine della scorsa edizione del Trono Over di Uomini e Donne, avevamo lasciato i due fortemente inviperiti. Dopo essersi frequentati per un breve periodo, Armando e la 38enne avevano deciso di prendere strade diverse. La rottura non è stata però delle migliori, tanto che il 43enne e la dama avevano continuato a stuzzicarsi fino ad arrivare ad accesi litigi.
Solo qualche settimana fa, intervistata dal magazine dedicato al programma di Maria De Filippi, Roberta aveva svelato alcuni retroscena e chiarito la sua situazione con l’ex conteggiatore. Queste le sue parole:
“Io e Armando abbiamo chiarito ogni cosa e posso assicurarvi che al momento i nostri rapporti sono abbastanza buoni, c’è un’amicizia. A volte bisogna capire che le discussioni in studio non avvengono soltanto a causa delle dinamiche del programma, ma anche perché magari si è molto stressati. Ritengo che lui sia un uomo davvero molto dolce, una persona attenta. Un padre presente e sopratutto un uomo molto bello“
Nella stessa occasione aveva anche confessato quali caratteristiche dovrebbe avere il suo uomo ideale:
“Non vi nascondo che al mio fianco mi piacerebbe avere un uomo maturo. Mi piacerebbe che fosse padre così da capire le mie responsabilità e tutte quelle che comportano l’avere un figlio, con i relativi impegni ed esigenze“
Armando e Roberta: l’avvistamento
Messi quindi da parte i vecchi dissapori, i due sembrerebbero aver deciso di trascorrere un’estate all’insegna della spensieratezza.
Una nostra fonte ci ha però rivelato qualcosa in più. Lo scorso 21 agosto Armando e Roberta sono stati avvistati insieme mentre erano in vacanza a Sorrento, più precisamente fuori dall’hotel Plaza di Sorrento.
Le foto mostrano i due intenti a chiaccherare amabilmente. Semplice amicizia? Possibile, eppure il look di lei lascia intuire che fossero diretti altrove, magari a cena.
Per scoprirne di più non ci resta che aspettare il ritorno di Uomini e Donne, in onda da lunedì prossimo. Un’edizione che si prospetta scoppiettante, a partire dalla nuova e giovanissima tronista e dalla probabile prima tronista transessuale.
Instagram/@annalisabiasi