in ,

Britney Spears non si fida più del padre: ecco la sua nuova richiesta

Britney Spears
Britney Spears

Britney Spears ha chiesto ufficialmente di rendere pubblici i documenti riguardanti la conservatorship a cui è sottoposta da oltre dieci anni.

Da settimane ormai impazza sui social il movimento Free Britney, soprattutto dopo la richiesta della cantante di liberarsi definitivamente dalla custodia del padre Jamie. Tuttavia, l’ultima udienza ha stabilito che il caso non verrà preso in carico fino a febbraio 2021.

Dopo il famoso breakdown del 2007, a Britney è stata imposta una rigida forma di tutela legale in quanto ritenuta incapace di intendere e di volere. Da allora non ha il permesso sposarsi, disporre personalmente delle sue finanze, non può guidare, restare incinta, votare, vedere i propri figli da sola o parlare con qualcuno che non appartenga alla sua famiglia.

Britney Spears: “Niente più segreti”

Stando a quanto riportato da TMZ, ci sarebbe un aggiornamento molto importante sulla vicenda. La 38enne, infatti, vorrebbe rendere noti tutti i documenti del suo caso, attualmente secretati per volere del padre. Secondo la popstar non ci sarebbe da preservare nessuna informazione sensibile circa le sue condizioni di salute o i suoi figli e perciò anche le udienze dovrebbero essere aperte al pubblico.

Una chiara mancanza di fiducia da parte dell’artista, la quale di recente ha chiesto che il suo patrimonio da oltre 60 milioni di dollari venga gestito dalla Bessemer Trust Company, che già si occupa di multinazionali come Amazon, Apple e Microsoft.

L’avvocato della Spears, Samuel D Ingham III, ha anche aggiunto alcuni dettagli:

Non si tratta affatto di un complotto o di uno scherzo, come ha invece raccontato James ai media. In gran parte tutto questo sgomento è comprensibile e se vogliamo anche un risultato piuttosto prevedibile, dato che James in questi anni ha sempre più spesso messo un sigillo a tutte quelle informazioni che avrebbero potuto interessare il pubblico“.

Gli avvocati della cantante di Baby One More Time hanno accompagnato le loro dichiarazioni con un articolo riguardante proprio il movimento Free Britney, sostenendo che la beniamina stia davvero cercando di riacquistare la sua indipendenza. Hanno inoltre sottolineato che Britneyapprezza moltissimo il supporto dei suoi fan“.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ashley Benson e G-Eazy: bacio appassionato sul set del nuovo video

Armando Incarnato e Roberta Di Padua avvistati insieme: i due protagonisti di Uomini e Donne in vacanza a Sorrento (FOTO)