in ,

Beatrice Vendramin e Fred De Palma si sono lasciati: ecco i motivi e l’annuncio social 

Beatrice Vendramin e Fred
Beatrice Vendramin e Fred De Palma

Beatrice Vendramin e Fred De Palma: che coppia da copertina! Lei supermodella ormai affermata a livello internazionale, lui cantante di hit che vanta anche collaborazioni con Ana Mena e Anitta. Facevano invidia a molti, ma pare che qualcosa si sia rotto tra i due.

Oggi la ragazza ha annunciato sui social la notizia che molti non avrebbero voluto sentire: la loro relazione è terminata. Dopo anni felici, è finito l’idillio. Sarà un periodo di crisi generale? Molte coppie si sono dette addio, scopriamo insieme perché questa si è divisa.

Beatrice Vendramin e Fred De Palma: è finita, ecco l’annuncio social di lei

Beatrice, come già accennato, ha annunciato via social la fine della relazione con l’ex Fred De Palma. Stando alle sue parole, tra loro è terminata da un po’ e la ragazza si è mostrata un po’ infastidita nel ricevere aggiornamenti sui movimenti di lui. In particolare, sulle ragazze con cui si intrattiene. La bellissima modella, ha messo un punto alla questione con queste parole:

“Ciao ragazzi, io e Fred non stiamo più insieme da un po’, siete sempre tanto carini con me, ma ogni sera ricevo video di lui con ragazze diverse e preferirei non sapere cosa accade nella sua vita privata. Vi ringrazio tanto per essere sempre così premurosi con me”.

Beatrice Vendramin
Beatrice Vendramin sulle stories

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fabio Rovazzi annuncia sui social la fine della love story con Karen Casiraghi

Roberryc viene molestata e palpeggiata dai fan durante un’ospitata in discoteca: lo sfogo social della ragazza [VIDEO]