in

Andrea Battistelli: arrivano le scuse ma non sono per Anna Boschetti

Andrea Battistelli
Andrea Battistelli

Andrea Battistelli è tornato su Instagram, dopo la diretta di ieri sera, per chiedere scusa. Ma non ad Anna Boschetti, sua ex fidanzata e protagonista anche lei negli ultimi giorni della querelle mediatica a cui stiamo assistendo.

Il 27enne ristoratore romano è tornato sui social dopo il turbolento intervento di ieri, 11 novembre, quando ha preso la parola durante la live di Amedeo Venza. Come vi abbiamo raccontato, Andrea è parso molto infastidito da quanto emerso durante la chiacchierata social tra Anna Boschetti e Amedeo Venza.

Quando Battistelli ha avuto modo di confrontarsi con Venza, durante la stessa diretta Instagram, non si è risparmiato nulla. Anzi, gli attacchi e le critiche proprio ad Amedeo non sono mancate.

Andrea Battistelli e le scuse ad Amedeo Venza

La maggior parte degli spettatori della live si sarà resa conto, senza dubbio, della rabbia di Battistelli in seguito ad alcune rivelazioni di Anna e del modo in cui la situazione sia stata gestita da Amedeo Venza. Quest’ultimo ha tentato più volte di giustificarsi con il ragazzo, cercando anche di chiedergli scusa per aver evidentemente gestito male la rivelazione della gravidanza della Boschetti.

Nella mattinata di oggi però, Andrea Battistelli ha voluto chiarire la propria posizione nei riguardi di Venza, pubblicando uno screen su Instagram.

Instagram story di Andrea Battistelli

“Questo è lo screen della chiamata intercorsa tra me e Amedeo Venza, dove chiedo scusa per il tono alterato a seguito dei contenuti emersi ieri nella diretta. Rimango fermo sul mio pensiero che è una cosa delicata. Nonostante esposti ad un pubblico mediatico, dopo la nostra partecipazione a T.I. andavo anche io messo al corrente che sarebbe emersa questa cosa, perché tutto è, meno che gossip, ma comprendo che in un modo e nell’altro se ne sarebbe parlato”.

Amedeo Venza: lo sfogo post diretta e il post di scuse

Amedeo Venza, dopo la diretta di ieri si è lasciato andare ad uno sfogo su Instagram, facendo riferimento soprattutto alle parole di Andrea.

Instagram stories di Amedeo Venza

“[…] Io faccio una domanda ad Anna e parlo di una mancata gravidanza. Anna ha voluto specificare di cosa si trattasse […]. Il fatto che lui si sia scaldato in questa maniera […] e il fatto di prendersela tanto come se fosse una vergogna, io lo trovo di una esagerazione e di una bassezza allucinanti. Me ne tiro fuori perché di passare quello che non sono non mi va. Soprattutto se lo dice Andrea che io ho sempre reputato una persona intelligente. Perché mi attacchi in questo modo? Per spostare l’attenzione dal fatto che tutti ti attaccavano per il tradimento o non tradimento della tua ragazza? Ne ho parlato perché è venuta fuori la notizia, se tu non volevi parlarne non facevi la diretta, il confronto e altro […]”.

Nonostante le sue parole, Amedeo Venza oggi ha pubblicato sulle proprie Instagram stories un messaggio rivolto proprio ad Andrea Battistelli.

Instagram story di Amedeo Venza

“Chiudo questa vicenda rinnovando ancora una volta le mie scuse ad Andrea perché ci sta se non voleva che venisse tirato fuori il discorso (la diretta era mia e potevo tranquillamente stoppare Anna) ma se veniva fuori attraverso altre pagine era ancora peggio perché si parlava in maniera astratta di una situazione delicata. Tirandola fuori Anna, nella diretta, ha spiegato in maniera corretta il tutto! Detto questo io non voglio più toccare questo argomento”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Luis Sal e Mikela Miki fidanzati? La segnalazione

Super Bowl 55: The Weeknd sarà il protagonista dell’Halftime Show