in ,

Billie Eilish: ecco il video del nuovo singolo “Therefore I Am”

Billie Eilish: ecco il videoclip del nuovo singolo "Therefore I Am"

Ieri 12 novembre Billie Eilish ha lanciato il suo nuovo singolo Therefore I Am e nonostante siano passate appena neppure 24ore, la cantante 2001 sfiora già le 10 milioni di visualizzazioni.

Il brano è accompagnato da una clip diretta dalla stessa Eilish e ambientata all’interno di un centro commerciale deserto: il Glendale Galleria Shopping Mall (Los Angeles).

I fan della cantautrice statunitense hanno molto apprezzato la clip, perché ritengono sia una risposta da parte della star a tutti i commenti offensivi ricevuti qualche mese fa sul suo corpo. Nel video infatti Billie si muove tra un piano e l’altro dello shopping centre seguita da una telecamera, che la riprende mentre magia tutto ciò che vuole, dimostrando così quanto per lei tutti quei vergognosi commenti valgano meno di zero.

Billie Eilish è senza dubbio una delle pop star più amate del momento, che singolo dopo singolo è riuscita a scalare le classifiche di tutto il mondo e a ricevere numerosi premi come ben 5 trofei alla 62esima edizione dei Grammy Awards oltre ad essere stata scelta come voce per la colonna sonora del nuovo film di James Bond No Time To Die.

Insomma, ancora una volta la 19enne, presto protagonista insieme ad Harry Styles di una miniserie per Gucci, ha colto l’occasione per mostrare il suo talento, questa volta non solo come cantautrice ma anche come regista.

I’m not your friend or anything
Damn, you think that you’re the man
I think, therefore, I am
I’m not your friend or anything
Damn, you think that you’re the man
I think, therefore, I am

Non sono tua amica né altro

diamine, tu pensi di essere L’uomo

io penso, per cui, sono

non sono tua amica né altro

diamine, tu pensi di essere L’uomo

io penso, per cui, sono

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Grey’s Anatomy 17 inizia con un ritorno shock (SPOILER)

Tom Felton annuncia la reunion del cast di Harry Potter