in ,

Tom Felton annuncia la reunion del cast di Harry Potter

Tom Felton annuncia la reunion del cast di Harry Potter dopo 19 anni

Vi sareste mai aspettati che ad organizzare la reunion del cast di Harry Potter dopo ben 19 anni fosse Draco Malfoy?! Ebbene sì, è stato proprio il serpeverde Tom Felton ad organizzare il magico evento.

Una reunion per festeggiare i 19 anni dal primo film Harry Potter e la pietra filosofale (2001). Il tutto, a causa delle norme anti-covid, si terrà via web, precisamente tramite la piattaforma Veeps domani 14 novembre alle ore 12 come annunciato nel “trailer dell’evento” su Instagram da Tom Felton.

Purtroppo la partecipazione all’evento non è aperta a tutti, per prenderne parte sarà infatti necessario acquistare un biglietto sul sito tomfelton.veeps.com con la possibilità di scegliere tra tre opzioni di prezzo: 10 sterline, 20 sterline, 40 sterline e 55 sterline. Le tre tipologie di prezzo permetteranno di assistere allo stesso show; offrendo però la possibilità al cliente di scegliere la formula (magica) che preferiscono dato che una parte del ricavato verrà data in beneficenza.

Tom Felton annuncia la reunion del cast di Harry Potter dopo 19 anni

Per il momento non sappiamo ancora con precisione chi parteciperà alla reunion; ma l’ex Malfoy, recentemente protagonista di un divertente siparietto a tema Harry Potter con l’ex One Direction Liam Payne, ha promesso ai fan del maghetto divertenti botta e risposta con i vari ospiti.

Insomma, ancora una volta Tom Felton ha dimostrato di essere uno degli attori più affezionati alla saga, sempre pronto a saltare a bordo dell’espresso per Hogwarts.

L’ultima volta Felton aveva infatti lanciato su TikTok la #PottahChallenge, facendo riferimento al modo dispregiativo con cui Draco era solito pronunciare il cognome di Harry: Pottah e non Potter. La sfida consisteva nel trovare il modo più convincente e simpatico di dire “Potter“.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Billie Eilish: ecco il video del nuovo singolo “Therefore I Am”

Manuela Arcuri a Verissimo: parla per la prima volta della relazione con Gabriel Garko (e dell’Ares Gate)