in ,

Manuela Arcuri a Verissimo: parla per la prima volta della relazione con Gabriel Garko (e dell’Ares Gate)

Manuela Arcuri a Verissimo
Manuela Arcuri a Verissimo

Manuela Arcuri ha parlato per la prima volta dopo anni della storia d’amore che l’ha legata in passato al collega Gabriel Garko.

L’attrice de Il Peccato e La Vergogna nelle ultime ore è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Durante l’intervista, che andrà in onda nel pomeriggio di domani, sabato 14 novembre, Manuela ha inevitabilmente risposto anche ad alcune domande su Gabriel Garko.

I due hanno condiviso numerosi set (L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna per citarne alcuni) e svariati gossip. Come dimenticare le voci, insistenti, su una loro presunta liaison, mai confermate o smentite dai diretti interessati. Oggi però è arrivata la conferma ufficiale proprio da parte della Arcuri.

Manuela Arcuri a Verissimo: la sua storia con Gabriel Garko

Intervistata da Silvia Toffanin, la 43enne attrice di Latina non si è sottratta alle domande relative al suo rapporto con Gabriel Garko. Un legame risalente a svariati anni fa, quando ancora i due lavoravano assieme: ad oggi Manuela Arcuri si è presa una pausa dai set per dedicarsi totalmente al figlio Mattia, 6 anni.

Garko, al secolo Dario Oliviero, è finito recentemente al centro del gossip per il suo coming-out iniziato nella Casa del Grande Fratello Vip 5 e continuato in diversi salotti di Canale 5. Una confessione quella di Garko che ha gettato ombra anche sulle precedenti relazioni dell’attore con alcune colleghe di set. Dalla storica love story con Eva Grimaldi (oggi sposata con Imma Battaglia) alla recente relazione con Adua Del Vesco (attuale concorrente del GF Vip), Gabriel è stato protagonista assieme alle sue partner di vere e proprie farse amorose.

Ma il nome di Manuela Arcuri, in tutto ciò, non è mai venuto fuori. Eppure l’attrice una storia con Gabriel Garko l’avrebbe avuta e, a suo dire, anche travolgente. Nulla di finto dunque, almeno da parte della Arcuri.

Manuela Arcuri su Garko: “Lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera..”

Gabriel Garko e Manuela Arcuri

“Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino. Non so se per lui sia stata una storia finta ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo. Anni fa abbiamo avuto una relazione durata qualche mese e non posso dire fosse una cosa organizzata. Ero innamorata e tra noi c’era una grande attrazione fisica. Ci piacevamo tantissimo. È durata poco però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera”.

Secondo quanto ha rivelato a Verissimo, Manuela Arcuri all’epoca della relazione con Garko era al corrente delle voci che giravano sul conto dell’attore. Voci che lo volevano per l’appunto omosessuale. Ma la Arcuri, seppur nutrisse dei dubbi in merito, non ha mai avuto alcuna conferma dal diretto interessato, anzi.

“Non mi ha mai detto nulla. C’erano delle voci, avevo forse dei dubbi ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera, fingendosi eterosessuale. Immagino quanto abbia sofferto: nascondersi sempre non deve essere stato facile e mi dispiace tantissimo”.

Manuela Arcuri: “Non ci sentiamo da un po’ ma…”

La Arcuri non ha nascosto di essersi sentita, oggi, ingannata in qualche modo da colui che ha ritenuto in passato un fidanzato a tutti gli effetti. Rendendosi conto di come Garko avrebbe effettivamente potuto fingere all’epoca della loro relazione. Tuttavia, su richiesta di Silvia Toffanin, Manuela non ha nascosto il desiderio di tornare a lavorare con lui sul set.

“Non ci sentiamo da un po’. L’ho cercato durante il lockdown ma non sono riuscita a parlargli. Forse perché già stava cominciando a pensare di dire la sua verità e si sentiva in difetto nei miei confronti […]. Mi dispiacerebbe se mi avesse presa in giro ma sono passati tanti anni. È stato il mio collega più fedele, abbiamo lavorato tantissimo insieme […]. Tornerei a recitare con lui con una verità in più”.

C’è da dire poi che Manuela e Gabriel hanno fatto parte della grande casa di produzione di Alberto Tarallo, la Ares. Oggi al centro delle polemiche per via di alcune rivelazioni fatte da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra all’interno del Grande Fratello. E proprio sull’Ares Gate la Arcuri ci ha tenuto a dire la sua.

Manuela Arcuri: parla dell’Ares Gate e lancia una stoccata a Morra e Adua

A differenza di quanto di negativo emerso nelle ultime settimane su Tarallo ed il suo entourage, l’Arcuri ha descritto l’ambiente lavorativo della Ares in modo ben diverso. Discostandosi dalle esperienze spiacevoli non solo di Adua Del Vesco e Morra ma anche di Nancy Brilli, Giuliana De Sio ed Eva Grimaldi.

“Lavorando con loro ho solo avuto benefici. Mi hanno dato tantissimo, sono stati come una famiglia. Erano persone che ti aiutavano e ti indirizzavano. Li ringrazierò per sempre, persone meravigliose e generosissime. Mi hanno trattato come una star ma trattavano tutti allo stesso modo: ospitavano gli attori in questa casa meravigliosa e non gli facevano mancare nulla. Mi dispiace sentire dopo anni queste cose: perché non sono state dette nel periodo d’oro ma solo ora quando l’Ares è finita? Questa cosa non mi va giù. Tra me e Alberto Tarallo è rimasta una bellissima amicizia e lui è molto amareggiato per quello che ha sentito. Non riesce a capire il motivo di tutta questa cattiveria e non riesce a spiegarsi la non riconoscenza”.

E sul comportamento di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco Manuela non ha nascosto alcune perplessità:

“Li ho conosciuti durante le mie ultime fiction. Ho lavorato con loro e penso sia grazie ad Ares se hanno avuto la possibilità di andare al Grande Fratello. Quando li ho frequentati sul set mi sembravano persone felici della loro carriera e di quello che stavano facendo, non ho visto nessun malessere”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tom Felton annuncia la reunion del cast di Harry Potter

Grande Fratello Vip 5: è scontro tra Selvaggia Roma e Enock Barwuah