in

Gf Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra membri di una setta: tutti i dettagli

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno rivelato l’esistenza di un’agenzia del mondo dello spettacolo che ha tutta l’aria di essere una setta.

I due attori ed ex fidanzati sono tra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Inizialmente il loro incontro non è stato dei migliori, poiché la 27enne ritiene di essere stata lasciata sola quando soffriva di anoressia.

Dopo uno confronto molto acceso, i due nella notte si sono lasciati andare ad una conversazione dai toni pacifici che ha rivelato dettagli davvero inquietanti.

L’ex coppia, infatti, ha riportato a galla dei ricordi piuttosto dolorosi legati al periodo in cui erano membri di una setta che li avrebbe manipolati, allontanati dagli affetti, sottomessi psicologicamente e minacciati fisicamente, tanto da dover ricorrere alla psicanalisi dopo essere riusciti a scappare.

L’attrice ha rivelato:

Mi stavo inguaiando. C’è stato il periodo in cui io ho avuto paura, non ho passato dei bei momenti. A me dispiace se anche tu sei stato in psicanalisi. Certe cose hanno devastato entrambi. Abbiamo vissuto una fase che vorremmo cancellare, abbiamo subito cose che ci segneranno a vita. Quelle cose non le ho subite solo io, ma anche te, solo noi possiamo capire. Tu credi nell’energia negativa? Io sono convinta che lui sia Lucifero, è il Male supremo. Dopo questi avvenimenti l’ho percepito ancora di più. A volte ti capita di sognarlo, è come un’energia negativa”.

Quando ne sono uscito io avevo seriamente paura per te. Leggevo anche cosa dicevano i giornali. Ricevevo telefonate, istigazioni. Tu non hai idea della cattiveria di quella persona“, ha continuato il 34enne.

La setta: minacce, suicidi e reclusioni forzate

Dietro ci sarebbe l’ormai fallita Ares Film, casa di produzione di tantissime fiction di successo di Canale 5. Stando alle parole dei due gieffini, l’artefice di tutto sarebbe un certo “Lucifero” che molti hanno identificato con l’ex produttore artistico e capo dell’agenzia Alberto Tarallo. Adua e Massimiliano non hanno mai fatto il suo nome, ma l’attrice ne ha imitato il sorriso confermando i sospetti.

La misteriosa setta avrebbe manipolato per anni non solo i due attori, ma anche diversi volti noti del mondo dello spettacolo, come Gabriel Garko, Francesco Testi, Giuliana De Sio, Laura Troisi, Manuela Arcuri. Ci sarebbe anche un casa isolata dove le vittime erano costrette a vivere tutte insieme:

Io non volevo vivere più, sono scappata di notte. Ma poi dove stavamo? Nel nulla. Vorrei giustizia ma non posso prendermi il peso di tutti. Non potevamo dire l’età. Non potevamo fare nulla, non potevamo vivere, non potevamo avere affetti. Io non sapevo più come si stava con le persone normali“, ha spiegato Adua.

Le rivelazioni non sono però terminate. Dalla conversazione sono infatti emersi dei dettagli scottanti sulla morte dello sceneggiatore Teodosio Losito, fidato compagno di Tarallo morto suicida l’8 gennaio 2019.

Secondo la Del Vesco, la verità è che si sarebbe trattato di istigazione al suicidio. Prima che la regia staccasse il collegamento questo è quanto rivelato:

Non ero lì quando è successa quella cosa. Quella cosa brutta l’ho scoperta il giorno dopo alle 7 del mattino. Lui mi mandò un messaggio. Io gli volevo bene e so che anche tu ne volevi a lui. Ho subito fatto il suo numero e purtroppo non mi rispondeva, ovviamente. Se rimanevo facevo la sua fine. È morto il 9 gennaio… il Natale prima mi accompagnò lui in aeroporto e mi abbracciò fortissimo e mi disse che aveva bisogno di calore umano, non me lo dimenticherò mai. Con quella sua cosa che ha fatto lui ha liberato me, altrimenti non sarei stata qui“.

La replica di Alfonso Signorini

Sulla vicenda è intervenuto lo stesso Alfonso Signorini che durante una puntata di Casa Chi, in maniera non troppo velata, ha confermato di essere al corrente di questa realtà. Queste le sue parole:

Ci sono delle cose che non si sanno. Adua e Massimiliano stanotte hanno avuto un confronto molto veritiero, molto diretto, stanno scoprendo un sistema, un sistema collaudato, che porterà degli sviluppi direi clamorosi. Io di più per adesso non mi sento di dire, però certamente da quello che ho sentito ieri sera si preannuncia un nuovo caso mediatico veramente importante e, lasciatemi dire, per tanti aspetti inquietante“.

Sicuramente ancora molte verità salteranno fuori ed è stata proprio Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 a promettere grandi esclusive sulla vicenda.

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Virginia Stablum e Samuel Castillejo

Samuel Castillejo e Virginia Stablum avvistati insieme: la segnalazione

Adua Del Vesco

GF Vip 5: ecco il fidanzato di Adua Del Vesco