Macklemore è ritornato con un nuovo taglio di capelli.
Il rapper è sparito da un po’ dalle scene per dedicarsi alla sua famiglia. Sul suo profilo Instagram, che vanta oltre 4 milioni di follower, sono numerose le foto della moglie Tricia Davis e della loro figlioletta Sloane Ava Simone.
Durante la quarantena il loro legame si è sicuramente rafforzato, ma non è stata l’unica evoluzione ad attirare l’attenzione dei fan.
Nel suo ultimo post, infatti, il 37enne si è mostrato per a prima volta con i capelli al naturale e il risultato è davvero inaspettato. L’arista sin dagli esordi si è sempre presentato con i capelli corti e l’immancabile piega tenuta indietro con quantità smisurate di gel.
Ora, invece, il cantante di Can’t Hold Us ha debuttato sui social con un look tutto nuovo. Nella foto da lui postata, oltre al baffo in stile Pablo Escobar, è impossibile non notare la folta chioma di ricci castani. Un colpo di testa non indifferente su cui lo stesso Macklemore ha scherzato su. Questa la didascalia che accompagna lo scatto:
“Non vi aspettavate questa mia trasformazione durante l’epidemia da Covid, vero?. Tagga qualcuno che non sapeva avessi i capelli ricci e vinci la possibilità di scoprire il segreto dei mie boccoli“
Dopo la separazione artistica da Ryan Lewis, il rapper ha pubblicato il suo primo album da solista Gemini nel 2017. Da allora, sul fronte musicale tutto tace e chissà che questo cambio di look non preannunci una nuova era.
Instagram/@annalisabiasi