in , ,

Lorenzo Crespi sull’Ares-Gate: “Adua Del Vesco è in pericolo”

Adua Del Vesco
Lorenzo Crespi e Adua Del Vesco

Spuntano ulteriori dettagli sul cosiddetto Ares Gate, nato in seguito alle rivelazioni che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra si sono scambiati di fronte alla telecamere del Grande Fratello Vip 5.

Queste rivelazioni, rilasciate per lo più in piena notte, sono state una specie di vaso di Pandora che hanno portato alla luce una lunga serie di dettagli e legami pericolosi che coinvolgono numerose celebrities dell’universo Madiaset.

Diversi volti noti, più o meno coinvolti, hanno deciso, in queste ultime ore, di esprimersi sulla vicenda legata alla casa di produzione Ares Film, fondata da Alberto Tarallo, compagno di Teodosio Leosito all’epoca del suo suicidio.

Tra queste voci, arriva anche quella di Lorenzo Crespi, protagonista di numerose serie di Canale 5. Attraverso il suo profilo Instagram, Crespi si è espresso sulla vicenda, rilasciando delle dichiarazioni alquanto importanti.

L’attore ha infatti affermato che Adua potrebbe essere in pericolo e che necessiterebbe di essere messa sotto protezione, nel caso in cui si decidesse di indagare ulteriormente su Tarallo, da molti definito come Lucifero.

Le parole di Lorenzo Crespi: “Adua Del Vesco potrebbe essere in pericolo…”

La storia di Adua è una storia triste, orrenda, vera e che inizia verso la fine degli anni ’80 e inizio anni ’90. Coinvolge tutti. Trent’anni di Mediaset, fiction, spettacoli, uomini potentissimi, politici. L’unica cosa che vi chiedo è, gentilmente, se iniziate a indagare, fate sì che questa ragazza venga messa subito sotto protezione, perché potrebbe essere in pericolo. Questo signor Lucifero ne ha fatte di tutti i colori ma era coperto dalla solita famiglia, la sua produzione era una lavatrice…

L’accusa a Gabriel Garko ed Eva Grimaldi: “Vergognatevi!”

Queste sono le parole dell’attore, che si è inoltre scagliato contro Gabriel Garko, Eva Grimaldi, Valeria Marini e Pamela Prati, accusandoli di essere sempre rimasti in silenzio nonostante fossero anche loro coinvolti:

Se fossi un giudice vorrei chiedere una cosa alle creazioni di questo Lucifero. Gabriel Garko, Eva Grimaldi, Pamela Prati, Valeria Marini e altri…siete sicuri che voi su questa storia non sapete nulla? Il vostro silenzio è una vergogna!

ig: @martinafvsco

Commenti

Lascia un commento
  1. Egregio Direttore,

    perche’ nessun giornalista
    ha chiesto al produttore ALBERTO TARALLO (Ares Film)
    PERCHE’ HANNO SCELTO GABRIEL GARKO COME ATTORE
    nonostante loro (TEO LOSITO e TARALLO) lo avevano definito un’attore da far schifo ?

    Se’ un produttore e/o regista gay o bisex
    sceglie attori perche’ gay o bisex (appartenenti al suo stesso orientamento sessuale)
    a discapito degli attori eterosessuali (a discapito di una competetizione fondata sul TALENTO)
    non rappresenta una DISCRIMINAZIONE SESSUALE (CONTRO ETEROSESSUALI) ?

    Il DDL ZAN non dovrebbe contenere anche la DISCRIMINAZIONE CONTRO GLI ETEROSESSUALI ?

    Grazie.

    Candida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Macklemore irriconoscibile con i capelli al naturale (FOTO)

Jessica Szohr incinta: la Vanessa di Gossip Girl aspetta il primo figlio