in

Emma Roberts incinta insieme alle colleghe Lea Michele e Billie Lourd: ecco la sua reazione

Billie Lourd, Emma Roberts, Lea Michele
Billie Lourd, Emma Roberts, Lea Michele

Emma Roberts non potrebbe essere più felice di aspettare un bambino nello stesso periodo delle co-protagoniste di Scream Queens Lea Michele e Billie Lourd.

Le tre amiche e colleghe hanno recitato insieme nella serie ideata da Ryan Murphy e interpretavano rispettivamente Chanel, Chanel #6 e Chanel #3.

Lo scorso agosto la 29enne, dopo le dichiarazioni della madre, ha annunciato di aspettare primo figlio con il findazato Garrett Hedlund.

Casualità ha voluto che Lea Michele è diventata mamma del piccolo Ever proprio a fine agosto, mentre Billie ha avuto Kingston a settembre. Tra l’altro anche Emma aspetta un maschietto.

In un’intervista per SiriusXM, la nipote di Julia Roberts ha commentato così questa strana coincidenza:

È pura stregoneria. Non so come altro spiegarlo. Non è stato pianificato. È fantastico avere sostegno mentre sono incinta e da parte di persone a cui sono così vicina. Non potremmo averlo programmato meglio, onestamente. Sono contenta che sono maschi. Sarei stata spaventata se avessimo avuto tutte delle femmine, sarebbe stato come un mini Scream Queens. Non penso che il mondo sia pronto per quello. Ma chissà se anche loro saranno Scream Queens, ancora non lo sappiamo

Qui puoi vedere l’intervista di Emma:

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Borat 2: Rudolph Giuliani in una scena compromettente nel film di Sacha Baron Cohen (VIDEO)

Bella Thorne e Benji Mascolo insieme nella commedia romantica Time Is Up