in ,

Jennifer Lopez si è fatta grasse risate per la figuraccia di Mariah Carey a Capodanno mentre la sua storia con Drake va a gonfie vele

Jennifer Lopez
Un inizio anno col botto quello di Jennifer Lopez.

La 47enne cantante e attrice americana di origini portoricane, oltre ad aver conquistato il cuore del piccolo Drake, pare sia sia potuta togliere un sassolino da una scarpa per quanto riguarda una faida che durava ormai da anni, e senza dover fare assolutamente niente…

Il riferimento puramente non casuale è ovviamente all’autogol o presunto sabotaggio di Mariah Carey durante il Dick Clark’s New Year’s Rockin Eve con Ryan Seacrest, dove l’ultimo dell’anno si è resa protagonista di una figura barbina con il playback.

mariah carey jennifer lopez

J.Lo, che qualche anno fa aveva fatto la stessa fine di Demi Lovato e Ariana Grande dissate alla grandissima dalla Diva in una recente ospitata televisiva, ha casualmente lasciato scivolare il dito sul like di un commento all’esibizione della Carey, che diceva pressapoco così: “Mai successo di non poter fare a meno di distogliere gli occhi da un incidente? Questo era lei stanotte!”.

jennifer lopez like scrrenshot

Di certo i fan di Mariah non potranno evocare il sacro “da che pulpito”, visto che Jennifer Lopez ha dato forfait alla sua esibizione ad un locale notturno di Miami e al New Year’s Eve di Carson Daily, è stato mandato in onda uno stralcio del suo spettacolo di residenza a Las Vegas.

Intanto la sua storia con il rapper Drake pare vada alla grandissima. Qualche giorno fa infatti, i due hanno partecipato al Winter Wonderland Prom di Las Vegas, dove oltre al non aver fatto nulla per nascondersi, si sono resi protagonisti di tenere effusioni e sfrenati balli. Insomma, improvvisamente i 17 anni che li dividono, si sono azzerati:

I due hanno anche passato il Capodanno assieme, ovviamente dopo l’esibizione di Drake all’Hakassan, dove J.Lo avrebbe guardato lo spettacolo da una cabina vip e indossando la stessa catenina del rapper.
Beh, se non son rose finte, come qualcuno sostiene, di sicuro non fioriranno!

#GoodTimes #GreatMemories #TheHomeTeam #HappyNewYears #Vegas

Una foto pubblicata da Jessy Terrero Director (@jessyterrero) in data:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Billie Lourd ha rotto il silenzio: “Momby e Abadaba mi mancheranno tantissimo”

sia never give up

Never Give Up: guarda il nuovo lyric video di Sia dalla soundtrack di Lion