in

Beyoncé, i Radiohead e Kendrick Lamar saranno gli headliner del Coachella 2017

coachella 2017 headliner
Puntuale come ogni anno, è stato rivelato il cast completo che animerà il Coachella 2017.

Per chi non lo sapesse, il Coachella è uno dei Festival musicali più attesi e decantati al mondo, che quest’anno si svolgerà nei due weekend 14-16 e 21-23 di aprile all’ Empire Polo Field di Indio in California.

La kermesse musicale, ormai giunta alla sua 18esima edizione, avrà come headliner nientepopodimeno che Radiohead, Beyoncé e il rapper Kendrick Lamar, ma ovviamente la lista di nomi è assai più lunga…

Oltre al cosiddetto dream team di apertura, il cast comprende anche un sacco di altri grandi nomi, tra cui: Bon Iver, The xx, Lorde, Future, Father John Misty, Gucci Mane, New OrderFuture Islands, Mac DeMarco e BANKS.

I Radiohead saliranno sul palco del blasonato e modaiolo festival per la terza volta nella loro carriera (le altre due erano state nel 2004 e nel 2012), Beyoncé e Kendrick Lamar invece, faranno il loro debutto da headliner essendo saliti sul palco solo da supporto ad altri musicisti.

Lorde, di cui è attesissimo il secondo album, tornerà ad esibirsi sul palco del festival dopo tre anni dalla sua prima volta, mentre per il gruppo australiano degli Avanlanches sarà la prima esibizione in America dopo 15 anni di assenza dalle scene.

Puoi leggere la line up completa qui sotto:

Una foto pubblicata da  (@coachella) in data:

Per saperne di più invece, puoi visitare il sito ufficiale del Coachella Festival.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
gianluca vacchi vasca

Gianluca Vacchi senza paura: si tuffa in una vasca dopo l’allenamento

Valentina Allegri a caccia di like fa tremare gli equilibri nello spogliatoio della Juventus