in

È di nuovo finita tra Khloé Kardashian e Tristan Thompson: ancora tradimenti

Khloé Kardashian e Tristan Thompson
Khloé Kardashian e Tristan Thompson

Khloé Kardashian e Tristan Thompson si sono lasciati di nuovo. Sembrerebbe che il cestista dell’NBA abbia tradito nuovamente la madre di sua figlia.

Non è la prima volta che Khloé e Tristan sono in crisi. Nel 2019 i due si erano infatti lasciati dopo il tradimento di Thompson con la migliore amica di Kylie Jenner, Jordyn Woods (clicca qui per scoprire che cosa pensano Khloé e Kylie della Woods). Sembrava poi essere tornato il sereno, tant’è che la coppia aveva iniziato a pensare di dare un fratellino o una sorellina alla piccola True, nata tre anni fa. Qualcosa si deve essere rotto nell’ultimo periodo.

I due si sarebbero lasciati infatti già da qualche settimana. Il motivo sarebbe riconducibile all’ennesimo tradimento di Thompson. Khloé e Tristan non starebbero più insieme già da aprile, cioè da quando una donna, la modella Sydney Chase, aveva dichiarato in un’intervista di aver avuto una frequentazione con il cestista lo scorso autunno. Il Daily Mail ha poi riportato in esclusiva la notizia secondo cui Thompson sarebbe stato avvistato lo scorso weekend a una festa di compleanno a Bel Air, mentre entrava in una camera da letto insieme a tre ragazze. Il trentenne sarebbe poi uscito dalla camera dopo trenta minuti tutto spettinato e con la camicia spiegazzata.

Khloé Kardashian e Tristan Thompson: in che rapporti sono oggi

Nonostante questi ripetuti tradimenti, Khloé e Tristan sembrano rimasti in buoni rapporti, così come riportato a Page Six da un amico della coppia. La famiglia ha infatti passato la Festa del Papà, che si celebra in America la terza domenica di giugno, insieme. Secondo E! News la rottura sarebbe definitiva questa volta. Khloé, nonostante abbia provato a rimettere le cose apposto, questa volta avrebbe perso completamente la fiducia nei confronti del suo ormai ex compagno.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Cindy Crawford invidiosa della figlia Kaia Gerber: ecco l’assurdo motivo

Michelle Hunziker a cena con Ilary Blasi: il biondo è in comune ma le personalità?