in ,

La famiglia Kardashian-Jenner a cuore aperto durante la reunion di KUWTK: Khloé e Kylie parlano per la prima volta di Jordyn Woods, le Jenner si aprono sulla relazione con il padre Caitlyn

La famiglia Kardashian-Jenner
La famiglia Kardashian-Jenner

Dopo la fine di Keeping up with the Kardashians, la famiglia Kardashian-Jenner si è riunita davanti alle telecamere per parlare a cuore aperto di argomenti abbastanza spinosi.

Keeping Up with the Kardashians è ufficialmente finito, ma non avremo tempo per sentire la mancanza della famiglia Kardashian-Jenner. Le Kardashian hanno infatti firmato un contratto con la piattaforma di streaming Hulu, grazie alla quale potranno continuare il loro reality. Dopo la messa in onda di tutti gli episodi, la famiglia più seguita d’America si è incontrata davanti alle telecamere per parlare di diversi argomenti scomodi. Nella reunion, condotta da Andy Cohen, hanno partecipato Kris Jenner, Kourtney, Kim e Khloé Kardashian, Kendall e Kylie Jenner e Scott Disick. Fulcro dell’intervista è stato il rapporto il rapporto tra Kendall, Kylie e il padre Caitlyn Jenner, dopo la sua transizione. Non è mancato inoltre un riferimento a Jordyn Woods, sia da parte di Khloé che di Kylie.

Kylie, Kendall e la transizione del padre

Le Jenner, nonostante abbiano accettato la transizione del padre, continuano a ripensare a Bruce con tristezza, come se non esistesse più.

Ecco le parole di Kylie:

“Ciò che più desidero è che mio padre possa vivere il suo vero io, sinceramente, ma è pur sempre una transizione. Ho ancora un buon rapporto con mio padre, l* amo, ma crescendo eravamo molto legati. Quindi piangere quella persona è stato difficile.”

Kendall ha poi aggiunto:

“Eravamo le ragazze di papà. Quella transizione è stata decisamente difficile. Volevamo solo, e vogliamo tuttora, che lei fosse felice.”

Kris ha poi concluso dicendo di essere rimasta in buoni rapporti con Caitlyn.

Khloé Kardashian e Kylie Jenner parlano di Jordyn Woods

Nel 2019 Khloé ha scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato Tristan Thompson insieme alla migliore amica di sua sorella Kylie, Jordyn Woods. Se Khloé sembra aver perdonato la Woods, Kylie è ancora troppo delusa per compiere questo passo importante.

Ecco le parole di Khloé:

“Non ho rancore verso Jordyn. Penso che le persone commettano errori, le persone vivono e imparano. Devo perdonare queste persone per me, e sta a loro perdonare se stessi ed essere responsabili e imparare e, si spera, a non ripetere questi stessi cicli.”

Kylie invece non ha ancora perdonato Jordyn. Ecco che cosa ha detto:

“Quando eravamo amiche, non abbiamo mai pensato che non saremmo più state amiche, è stata una cosa da un giorno all’altro. Quando ha fatto quella cosa alla mia famiglia, è stato come se avesse fatto qualcosa a me.”

Kendall ha poi confermato la relazione, che dura da un anno, con il cestista dell’NBA Devin Booker. Non si può dire che questa intervista non sia stata bella ricca. Il tè è stato spillato!

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Dayane Mello fa visita ad Umberta Gussalli Beretta: gli ottimi rapporti tra la modella e la mamma del suo ex Carlo Beretta

Khaby Lame è l’italiano più seguito su Instagram: Chiara Ferragni è adesso la numero due