in

Isola dei Famosi 2021: Miryea Stabile si unisce al cast

Miryea Stabile
Miryea Stabile

Miryea Stabile è la nuova naufraga che si unirà al cast dell’Isola dei Famosi sostituendo una sua collega.

La quindicesima edizione del reality di Canale 5 è ormai alle porte e debutterà domani sera in prima serata. Per la prima volta alla conduzione del programma troveremo l’irriverente Ilary Blasi, affiancata da tre opinionisti d’eccezione: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini (in collegamento da casa causa Covid) e l’ultimo arrivato Tommaso Zorzi.

I naufraghi, che saranno affiancati dall’inviato Massimiliano Rosolino, sono già arrivati in Honduras e si trovano in isolamento prima di dare inizio al gioco.

Miryea Stabile sostituisce Carolina Stramare

La formazione del cast non è stata delle più semplici e proprio quando si pensava che non ci sarebbero state nuove sorprese Carolina Stramare ha dato forfait. In alcune story l’ex Miss Italia aveva spiegato le ragioni di questa scelta, ma il suo posto è stato già preso.

All’ultimo minuto, infatti, scopriamo che tra i naufraghi ci sarà Miryea Stabile. Reduce dalla vittoria dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, la 23enne è pronta per una nuova avventura sul piccolo schermo.

L’influencer bresciana, nonostante la giovane età, vanta altre esperienze in tv. È infatti apparsa in diversi programmi come Take me out, Detto Fatto, Furore, Guess My Age e a Ciao Darwin nella puntata “Belli contro Brutti”.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Khloe Kardashian ufficializza il ritorno di fiamma con Tristan Thompson: bebè in arrivo?

Elisa Maino si è rifatta il seno? Ecco le foto del prima e dopo (FOTO)