
Tommaso Zorzi sarà il terzo opinionista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi e condurrà un programma di approfondimento.
Il cast del reality di Canale 5 è finalmente al completo e dal 15 marzo potremo vedere tutti i naufraghi in azione. A guidare il programma ci sarà Ilary Blasi affiancata in studio da Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. La cantante, però, ha contratto il Covid e per alcune puntate non sarà presente.
Mediaset ha già trovato una soluzione e alle due opinioniste si aggiungerà Tommaso Zorzi, la cui proposta era stata avanzata quando ancora si trovava nella Casa del Grande Fratello. Solo qualche giorno fa il 25enne aveva dichiarato a Chi di aver rifiutato l’offerta poiché troppo provato dopo i lunghi mesi di reclusione, ma qualcosa deve essere cambiato.
“Mi è stato chiesto se avessi voglia di fare l’opinionista all’Isola dei Famosi e per questo ringrazio con tutto il cuore Mediaset e le persone che me l’hanno offerto. Ma fisicamente ho bisogno di fermarmi. Come tutti vengo da un lockdown e poi da quasi sei mesi chiuso nella Casa. Non sarei stato me stesso e forse avrei dato di meno al programma di llary Blasi, che stimo“
Tommaso Zorzi: terzo opinionista e nuovo programma
Nelle scorse ore l’ex gieffino aveva confermato la sua partecipazione all‘Isola con un tweet, rimosso poco dopo:
“Come avete già avuto modo di leggere, sarò ufficialmente parte del team Isola con Ilary, Iva ed Elettra. Prevedo falsità“

Poco dopo è arrivata la conferma ufficiale e Tommaso, libero da ogni spoiler, ha potuto aggiungere qualche dettaglio in più. Non solo infatti si cimenterà nel ruolo di opinionista ma condurrà un programma tutto suo, sempre relativo al reality, con ospiti e giochi visibile in esclusiva sulla piattaforma digitale della rete. Queste le sue parole:
“È ufficiale, è uscito il comunicato Mediaset. Sarò uno degli opinionisti dell’Isola che parte lunedì e oltre questo condurrò un mio programma sull’online di Mediaset dove si parlerà di Isola una volta alla settimana con i miei ospiti, le mie cose e i miei giochi“

Stando al comunicato di Mediaset questo è solo l’inizio e l’influencer si appresta ad “entrare nella rosa delle risorse artistiche” del gruppo televisivo.