in

Khloe Kardashian ufficializza il ritorno di fiamma con Tristan Thompson: bebè in arrivo?

Khloe Kardashian e Tristan Thompson
Khloe Kardashian e Tristan Thompson

Khloe Kardashian ha ufficializzano la relazione con Tristan Thompson con un lungo post su Instagram e la coppia sta già pensando ad un altro figlio.

La storia tra la 36enne e il cestista negli ultimi anni è stata sulla bocca di tutti per via dei ripetuti tradimenti da parte di lui. Nel 2018 i due hanno avuto una bambina, True, ma all’epoca non erano riusciti a superare la crisi generata dall’ennesimo scandalo.

Dopo una serie di tira e molla, negli ultimi mesi si erano riavvicinati e fino a non molto tempo fa si parlava addirittura di matrimonio. A confermare il ritorno di fiamma ora è stata proprio la Kardashian con una dedica scritta per celebrare il 30esimo compleanno del compagno. Ecco le sue parole:

Coloro i quali sono destinati a stare insieme sono quelli che riescono a superare gli ostacoli progettati per separarli, uscendone più forti di prima. Grazie per avermi dimostrato di essere tutto ciò che dicevi. Grazie per il padre che sei. Grazie per essere il mio migliore amico. Sono così grata di poter fare qualsiasi cosa conte. Spero che tu sappia quanto sei amato da me e tanti altri. Buon compleanno. Benvenuto nei 30! Non vedo l’ora di creare nuove ricordi insieme! La vita sta andando per il verso giusto!

Khloe Kardashian e Tristan Thompson: bebè in arrivo?

Più volte in passato, la conduttrice aveva espresso il desiderio di volere altri figli da Tristan, anche a costo di ricorrere alla fecondazione in vitro. La pandemia, però, ha rallentato i suoi piani.

Qualche giorno fa l’imprenditrice aveva fatto chiarezza sull’argomento durante una puntata di Lady Parts, la nuova serie web di Sarah Hyland. Queste le sue parole:

Abbiamo capito che i miei ovuli non sono abbastanza forti per essere congelati, ma devono essere immediatamente fecondati. Quindi per ora stiamo congelando embrioni. In questo periodo col Covid se hai bisogno di assistenza diventa ancora più difficile. Sai come si dice: ”l’uomo propone e Dio dispone’. Il mio piano di essere di nuovo madre è stato quindi rimandato. Voglio davvero più figli. Io stessa ho moti fratelli e sorelle e penso sia una benedizione. Specialmente nell’ultimo periodo, avere qualcuno su cui contare non è scontato”

Da una nuova clip tratta dall’ultima stagione del reality di famiglia Al Passo Con I Kardashian, si scopre che alcuni problemi di salute hanno spinto Khloe a valutare l’opzione della maternità surrogata.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Hailey Bieber debutta su YouTube con un proprio show, Kendall Jenner è il primo ospite (VIDEO)

Isola dei Famosi 2021: Miryea Stabile si unisce al cast