in ,

Hailey Bieber debutta su YouTube con un proprio show, Kendall Jenner è il primo ospite (VIDEO)

Hailey Bieber e Kendall Jenner
Hailey Bieber e Kendall Jenner

Hailey Bieber è sbarcata su YouTube con un format tutto suo e Kendall Jenner è stata il suo primo ospite d’eccezione.

La 24enne negli ultimi tempi ha iniziato ad espandere il suo impero e oltre alla carriera da modella e conduttrice si è buttata nel settore beauty lanciando il proprio brand.

Ora, però, ispirata dal marito Justin Bieber, la top model ha deciso di mettersi alla prova anche nel settore dell’intrattenimento. In collaborazione con Obb pictures, ha dato quindi vita ad un proprio canale YouTube aprendo le danze con lo show Who’s in my bathroom? che avrà come location il bagno di casa sua.

Ogni due settimane uscirà un nuovo episodio in cui verranno affrontare diverse tematiche: lifestyle, beauty tutorial, tematiche sociali e divertenti sfide con ospiti sempre nuovi. A darne l’annuncio è stata la stessa Hailey su Instagram:

“Sono davvero emozionata di lanciare il mio canale YouTube! Aspettavo questo momento da tanto tempo. I video sul canale riguarderanno diverse tematiche come lifestyle, moda, skincare, travel vlog, make-up tutorial. Inviterò alcuni miei amici e ci divertiremo con giochi e sfide. Parlerò di alcuni strane voci sul mio conto e di temi che mi stanno a cuore come politica, salute mentale, fede. Voglio connettermi con voi sempre di più. Ho capito di voler fare questo passo mentre registravamo il documentario di Justin. Mi piace che la gente mi conosca per quella che sono realmente

Hailey Bieber e Kendall Jenner in Who’s in my bathroom?

La prima puntata è andata in onda e ha visto la partecipazione dell’amica e collega Kendall Jenner.

Le due hanno raccontato di come è iniziata la loro amicizia e delle loro avventure nei backstage delle sfilate. Hanno inoltre parlato di tradimenti, relazioni passate e del rapporto con fratelli e sorelle.

Infine la 25enne ha portato alcune bottiglie della sua Tequila 818 e con la signora Bieber si sono sfidate in una serie di giochi.

Guarda qui la puntata completa:

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez smentiscono la rottura: “Siamo in crisi, ma…”

Khloe Kardashian ufficializza il ritorno di fiamma con Tristan Thompson: bebè in arrivo?