in

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez smentiscono la rottura: “Siamo in crisi, ma…”

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez non hanno messo fine alla loro relazione e sono stati i diretti interessati a chiarire la situazione.

Nelle scorse ore diverse fonti avevano dato per certa la rottura della coppia, con annesse speculazioni sulle ragioni dell’improvviso allontanamento. A smentire le voci sono stati proprio la 51enne e l’ex giocatore di basket i quali hanno fatto sapere a People di stare attraversando un momento difficile, ma di non aver rotto il fidanzamento. Ecco il comunicato:

“Stiamo cercando di superare alcune cose

Ad aggiungere ulteriori dettagli è stata una nuova fonte vicina alla coppia, secondo la quale la Lopez e il 45enne stanno vivendo una profonda crisi, accentuata dalla lontananza, ma per ora non hanno intenzione di gettare la spugna. Questo è quanto si legge sul portale:

Loro non hanno mai rotto ufficialmente, anche se hanno parlato di questa possibilità. Stanno ancora insieme, nonostante stiano attraversando un brutto periodo. Inoltre lei sta lavorando in Repubblica Dominicana, mentre lui è a Miami. è difficile per loro vedersi, specialmente con la quarantena e il Covid, ma voglio fare un altro tentativo

Un altro insider ha inoltre respinto le accuse di tradimento mosse nei confronti di Alex il quale, stando ai rumor, avrebbe avuto una relazione clandestina con la star di Southern Charm Madison LeCroy:

Questa crisi non è causata da terzi, da Madison o chiunque altro

Dopo quattro anni insieme, la popstar e l’imprenditore riusciranno ad arrivare all’altare?

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Giulia De Lellis

Un vecchio video di Giulia De Lellis diventa virale: l’influencer si difende

Hailey Bieber debutta su YouTube con un proprio show, Kendall Jenner è il primo ospite (VIDEO)