in

È finita tra Jennifer Lopez ed Alex Rodriguez

jennifer lopex alex rodriguez

La storia d’amore tra Jennifer Lopez ed Alex Rodriguez è giunta al capolinea: i due hanno rotto il fidanzamento.

Fonti vicine alla coppia hanno rivelato a Page Six, e confermato a TMZ, che la cantante, attrice ed imprenditrice 51enne e l’ex campione di baseball 45enne si sono lasciati. I due erano stati fotografati insieme per l’ultima volta in febbraio, prima in Repubblica Dominicana e poi a Miami.

Il matrimonio era già stato posticipato due volte, ma stava procedendo tutto per il verso giusto. […] Lui ora è a Miami e si sta preparando per la prossima stagione sportiva, mentre lei sta filmando il suo prossimo film [Shotgun Wedding]”

Ricordiamo che Jennifer Lopez ed Alex Rodriguez hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 e nel 2019 si erano fidanzati ufficialmente, con tanto di anello stratosferico dal valore di 4,5 milioni di dollari. La pandemia, tuttavia, ha rallentato il matrimonio, che si sarebbe dovuto tenere nel 2020 in Italia.

jennifer lopez alex rodriguez anello
L’anello di fidanzamento di Jennifer Lopez

I motivi della rottura

Recentemente, Jennifer ha dichiarato alle pagine di Allure di aver fatto terapia di coppia durante la pandemia per riuscire a migliorare la relazione con Alex. Nonostante i motivi della rottura non siano noti, fonti vicino all’ex coppia hanno dichiarato ad ET che:

Jennifer non se la sentiva di fare il grande passo. Ultimamente ha messo in discussione il carattere di Alex e si è resa conto che non è quello che fa per lei. La coppia comunque si rispetterà sempre.”

I più maliziosi pensano che la vera causa della rottura sia il tradimento. Alex avrebbe tradito Jennifer con Madison LeCroy, star di Southern Charm. Durante un episodio del programma, la LeCroy è stata infatti accusata di “essere volata a Miami per sco*are con un ex giocatore di baseball”. Nonostante sia Madison che il team di Rodriguez abbiano negato ogni rapporto, per i fan ci sarebbe un fondo di verità.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Drew Barrymore abbandona la recitazione (per ora): ecco il motivo

Lucy Hale protagonista della nuova serie Ragdoll: tutti i dettagli