in

Lucy Hale protagonista della nuova serie Ragdoll: tutti i dettagli

Lucy Hale
Lucy Hale

Lucy Hale torna sul piccolo schermo con il nuovo crime drama Ragdoll, in arrivo entro la fine del 2021.

Dopo aver raggiunto il successo recitando in Pretty Little Liars, la 32enne prenderà parte ad una nuova serie televisiva prodotta per AMC. A dare l’annuncio è stato il settimanale Variety, seguito dalla conferma su Instagram della stessa attrice.

Lucy Hale via IG
Lucy Hale via IG

Per la Hale si tratta di un importante riscatto. I suoi precedenti progetti, infatti, come Life Sentence e lo spinoff di Riverdale, Katy Keene, non sono sopravvissuti alla prima stagione.

Lucy Hale in Ragdoll: ecco la trama

Lo show sarà basato sul romanzo scritto nel 1995 da Daniel Cole che racconta dell’indagine sull’omicidio di sei persone, smembrate e poi ricucite insieme fino a formare un unico e raccapricciante corpo dalle sembianze umane.

Ragdoll si articolerà in sei episodi, ognuno dedicato ad un dei crimini e Lucy interpreterà uno degli agenti che si occuperanno di risolvere il caso. L’attrice vestirà i panni di Lake Edmunds, la nuova arrivata nel team che si unirà alla squadra composta da Nathan Rose, recentemente riammesso in polizia, e il suo superiore Emily Baxter. Nel corso delle indagini, il killer si prenderà gioco degli agenti mandando loro la lista delle sue prossime vittime, tra cui la stessa Lake. Catturare l’assassino diventerà una corsa contro il tempo e a complicare tutto contribuirà l’enorme risonanza pubblica generata dal caso.

La sceneggiatura è affidata a Freddy Syborn che sarà anche uno dei produttori in collaborazione con Sally Woodward Gentle e Lee Morris, noti per aver contribuito alla realizzazione della famosa serie Killing Eve.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
jenniferlopezalexrodriguez

È finita tra Jennifer Lopez ed Alex Rodriguez

Halsey, incinta, mostra il suo pancione in un nuovo mirror selfie